Arrow 3: Episodio 22, video commento di Marc Guggenheim

Oliver Queen è Al Sah-Him
Ecrit par

La The Cw ha diramato un nuovo video promo del 22^ episodio di Arrow 3. La clip è commentata dal produttore esecutivo dello show, Marc Guggenheim che promette “sarà un intenso penultimo episodio! ”

Nell’episodio 21 di Arrow 3 i fan dello show hanno visto in che modo in vigilante di Starling City è passato al lato oscuro dopo aver dato la sua vita nelle mani di Ra’s Al Ghul per salvare la sorella Thea (leggi anche: Thea diventerà Speedy?). Complici delle erbe allucinogene e un addestramento molto duro Oliver Queen ormai è diventato a tutti gli effetti Al Sah-Him e sembra aver davvero cancellato il suo passato tanto da arrivare a combattere contro il suo Team. Nell22^ episodio di Arrow 3 vedremo Oliver unirsi in matrimonio alla figlia di Ra’s Nyssa e il Team Arrow recarsi a Nanda Parbat e scontrarsi nuovamente contro l’ex leader.

La The Cw, a un giorno dalla messa in onda sul network dell’episodio, ha rilasciato un video commento del produttore esecutivo Marc Guggenheim che garantisce agli appassionati di Arrow che quella di domani sera sarà un “penultimo episodio molto intenso” nel quale, tra le altre cose, rivedremo di nuovo Roy Arsenal (leggi anche: Chi ha lasciato Arrow?). Thea, infatti, dopo aver saputo che il suo amato è ancora vivo andrà a trovarlo per dirgli addio in maniera consona. (leggi anche Arrow 3: Oliver Queen si libererà dalla Lega degli Assassini? Le ipotesi dei fan! )

Crediti: The Cw