Arrow 3: Episodio 22, commento della puntata “Il mio nome era Oliver Queen (?)”

Arrow 3x22 maseo
Ecrit par

Commento della 22^ e penultima puntata di Arrow 3. Oliver ha davvero accettato di diventare il nuovo Ra’s Al Ghul? Su melty tutto sulla nuova puntata dello show The Cw dedicato a Freccia Verde.

La puntata 21 di Arrow 3 si era chiusa con un cluffhanger degno della serie: Ra’s Al Ghul, infatti, ha ordinato a Oliver (ora Al Sah-Him) di sposare sua figlia Nyssa e di distruggere Starling City con il virus Alpha e Omega che, anni prima, aveva devastato la popolazione di Honh King sotto gli occhi inermi di Queen, Maseo e Tatsu. Il penultimo episodio della serie The Cw dedicata al super della DC Comics tra le altre cose ha anche svelato in che modo la Testa del Demone è entrato in possesso della potente arma. Sembra, infatti, che sia stato Maseo a dargliela. È da una settimana, inoltre, che gli appasionati di Arrow si pongono una domanda: davvero Oliver Queen non è più Oliver Queen?

La bellezza dell’episodio andato in onda ieri sera oltreoceano sta proprio nel fatto che una risposta netta non è arrivata. Nonostante Malcolm si sia incontrato con Oliver e abbia svelato al suo Team che in realtà il loro (ex? ) leader ha escogitato un piano per far credere a Ra’s Al Ghul di stare dalla sua parte, il finale ha mostrato tutt’altro. Benché Oliver sembrasse aver ritrovato il lume della ragione l’episodio si è chiuso con Malcolm, Diggle, Laurel e Felicity chiusi in un sotterraneo della fortezza di Ra’s nel quale il villain ha gettato il virus, tutto questo sotto gli occhi di un inerme Oliver.

Lontano da Nanda Parbat, intanto, Thea è andata alla ricerca del suo Roy il quale ha cambiato completamente vita e dopo aver dato un degno addio alla sua amata ha preferito allontanarla da sé perché viva una vita migliore di quella che un fuggiasco può dargli. La 22^ puntata di Arrow 3 è stata estremamente adrenalinica complice anche il furente combattimento tra il Team e alcuni membri della Lega. Non è mancata, inoltre, neanche una sana dose di romanticismo che non è stata unicamente regalata dalla reunion The/Roy ma anche dall’incontro tra Maseo e sua moglie che, con dolore, l’ha ucciso liberandolo definitivamente dalla dovuta sottomissione nei confronti di Ra’s. Cosa succederà nel finale? Oliver Queen tornerà ad essere Oliver Queen? Secondo melty ci sono almeno 3 indizi che lo confermerebbero…

Crediti: Facebook, The Cw