Arrow 3: Episodio 21 video promo e anticipazioni di “Al Sah-Him”

Black Canary Arrow 3
Ecrit par

La The Cw ha rilasciato il video promo del 21^ episodio di Arrow 3 in cui Black Canary finalmente sfoggia il grido ultrasonico. Su melty tutte le anticipazioni sulla puntata.

Oliver Queen nel 20^ episodio di Arrow 3 ha dovuto donare la sua vita alla Lega degli Assassini in cambio di quella di sua sorella Thea salva grazie alla miracolosa acqua del Pozzo di Lazzaro. Inoltre la scorsa puntata dello show tv The Cw dedicato a Freccia Verde ha visto, finalmente, Oliver e Felicity coronare biblicamente il loro amore in una scena che in molti si aspettavano più “hot”. Mercoledì prossimo, puntuale come sempre, andrà in onda Oltreoceano la puntata 3x21 di Arrow il cui titolo non è altro che il nuovo nome di battaglia di Oliver Queen “Al-Sah-Him”. Per la prima volta gli spettatori vedranno l’eroe combattere in nome della Lega. Cosa succederà?

La The Cw ha diramato il video promo del 21^ episodio di Arrow 3 nel quale Nyssa tornerà a Starling City. A riprenderla arriverà La Lega (con Oliver al seguito) e Laurel convincerà il team ad aiutare la figlia di Ra’s Al Ghul. Inoltre proprio Black Canary nell’episodio sfoggerà il suo nuovo superpotere ovvero un urlo ultrasonico, già appartenente a Sarah, e potenziatole da Cisco nella puntata 1x19 di The Flash. Tante emozioni sono quindi in serbo per gli spettatori della serie tv che, settimana dopo settimana, regala straordinarie sorprese ai numerosissimi affezionati!

Crediti: The Cw