Arrow 3: Episodio 21, video commento di Marc Guggenheim “la vendetta è giustizia”

Oliver Queen e Ra's Al Ghul
Ecrit par

Domani sera andrà in onda la 21^ puntata di Arrow 3 nella quale Oliver Queen per la prima volta combatterà coma Al Sah-Him. Su melty il video commento del produttore esecutivo Marc Guggenheim.

“Oliver attraversa una trasformazione importante mentre la Lega degli Assassini mette gli occhi su Nyssa, tornata a Starling City per occuparsi della formazione di Laurel.Quando scopre che gli Assassini stanno arrivando, Nyssa decide di affrontarli da sola ma Laurel chiede un aiuto a Diggle e Felicity”. Questa è la trama del 21^ episodio di Arrow 3 che domani sera andrà in onda sulla The Cw e nel quale gli appassionati dello show tv dedicato a Freccia Verde vedranno per la prima volta Oliver combattere in nome della Lega degli Assassini. Il nome di battaglia dell’ormai ex vigilante di Starling City, che darà anche il titolo alla puntata, è Al Sah-Him.

Nell’attesa di vedere come Oliver si comporterà quando si ritroverà faccia a faccia con l’ex team che lo aiutava a difendere la sua città dai cattivo la The Cw ha rilasciato una clip commentata dal produttore esecutivo nonché sceneggiatore della serie Marc Guggenheim. Guggenheim avverte i fan che quello che vedranno domani sera è una puntata ancora più “pazza” di quella in cui, nella mid season finale di Arrow 3, Oliver è stato colpito quasi a morte da Ra’s Al Ghul in quanto come ogni settimana ci sarà un villain della settimana ma stavolta il cattivo in questioni è proprio Mister Queen!

Crediti: The Cw, Web