Arrow 3: Episodio 21, nuovo video promo e anticipazioni di “Al Sah-Him”

Oliver Queen e Ra's Al Ghul
Ecrit par

Mercoledì 29 aprile andrà in onda sulla The Cw il 21^ episoidio di Arrow 3 dove, per la prima volta, Oliver Queen non sarà più Arrow ma Al Sah-Him, futuro erede di Ra’s Al Ghul. Cosa succederà?

È finita un’era per gli appassionati di Arrow ora che, dall’episodio 20 dello show dedicato al super DC Freccia Verde, non vedranno più Oliver Queen nei panni del vigilante di Starling City bensì in quelli di Al Sah-Him futuro erede di Ra’s Al Ghul. L’ormai ex Arrow, infatti, nell’episodio dal titolo “The Fallen” ha messo la sua vita nelle mani della Lega degli Assassini in cambio di poter utilizzare il Pozzo di Lazzaro, immaginario luogo della DC al quale secondo i fumetti e la serie tv Ra’s Al Ghul deve la sua longevità, al fine di salvare sua sorella Thea colpita dal Demone Ra’s. (leggi anche: Chi è Ra’s Al Ghul?)

Nella 21^ puntata di Arrow 3 che mercoledì 29 aprile andrà in onda oltreoceano sulla The Cw vedremo per la prima volta Oliver Queen combattere come Al Sah-Him e, per ironia della sorte, il suo primo campo di battaglia sarà proprio Starling City. Nyssa, la figlia di Ra’s, si è infatti nascosta in città e ha chiesto aiuto a Laurel e al Team che prima aiutava Arrow per sconfiggere la Lega che vuole a ogni costo portarla a casa. Nel nuovo video promo asiatico dell’episodio rilasciato dalla WB Television è possibile già vedere il cambiamento di Oliver il quale, come dice Nyssa, ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello da parte del Demone. Cosa accadrà?

Crediti: Web, WB tv