Arrow 3: Episodio 21, nuovi video promo e tante anticipazioni

Arrow 3 Oliver Queen
Ecrit par

Nuove anticipazioni e video promozionali del 21^ episodio di Arrow 3. Come cambierà la serie tv dedicata a Freccia Verde ora che Oliver Queen è entrato a far parte della Lega degli Assassini?

Il 20^ episodio di Arrow 3 si è concluso con un commovente addio. Oliver Queen, costretto a entrare a far parte della Lega degli Assassini e quindi a cedere al ricatto di Ra’s Al Ghul per amore di Thea, ha infatti salutato una volta e per tutte il suo team. Mentre Felicity, Malcolm, Thea e Diggle sono tornati a Starling City l’arciere, il cui nome di battaglia ora è Al Sah-Him, è rimasto in quel di Nanda Parbat, dove è stato il protagonista del rito di iniziazione che ha messo fine alla carriera da vigilante e al suo passato. Il primo passo per diventare un membro della Lega è chiudere con ciò che è stato per iniziare una nuova vita che sottostà alle regole dell’organizzazione. Riuscirà Oliver a sopportare la lontananza dai suoi amici e soprattutto da Felicity?

Dalle ultime immagini andate in onda mercoledì scorso sulla The Cw Oliver è sembrato davvero deciso a servire Ra’s al Ghul nell’attesa di diventare il suo erede. Intanto, a causa di Nyssa (vera erede della Testa del Demone) nella 21^ puntata di Arrow 3 verrà dato il via una guerra che mai nessuno avrebbe immaginato.Nyssa torna a Starling City, dove ormai instaurato un rapporto molto forte con Laurel, sorella dell’amata Sara, tanto da diventare la sua maestra di combattimento. La Lega degli Assassini, su ordine di Ra’s molto alterato dal fatto che la figlia sia andata in quella città, decide quindi di marciare verso la metropoli. Nyssa chiede aiuto a Laurel, Felicity e Diggle per contrastare la Lega degli Assassini, capitanata proprio da Oliver. Quest’ultimo rivede dunque i suoi amici ma è costretto a compiere delle scelte difficili, soprattutto per far capire a Ra’s al Ghul che il vecchio Queen è definitivamente morto. Ci riuscirà?

Crediti: The Cw, Ctv, web