Arrow 3: Episodio 21, estratto video con Felicity, Thea e Diggle (Anticipazioni)

Arrow 3 Oliver Queen
Ecrit par

Come stanno affrontando i membri del Team Arrow l’assenza di Oliver? Un estratto video dell’episodio 21, “Al Sah-Him” lo mostra in anteprima. Su melty la clip e le anticipazioni.

Oliver Queen non sarà (mai più?) Arrow o almeno questo è il patto che l’arciere ha fatto con Ra’s Al Ghul nell’episodio 3x20 dello show televisivo. Il vigilante di Starling City, infatti, per far sì che Thea potesse risorgere grazie alle acque del Pozzo di Lazzaro, è stato costretto a entrare nella lega degli Assassini al fine di prendere il posto del Demone come capo. Nel 21^ episodio della terza stagione della serie tv dedicata al supereroe della DC, gli spettatori vedranno per la prima volta combattere Oliver non come Arrow ma bensì come Al Sah-him. Come reagirà il team all’assenza del loro leader?

La The Cw ha rilasciato la prima clip della puntata che andrà in onda mercoledì 29 aprile Oltreoceano nella quale è possibile vede come Felicity, Thea e Diggle stanno affrontando l’assenza di Oliver. A quanto pare Diggle sta riesce a tenere sotto controllo la situazione tanto che Felicity pensa sia il caso di fargli indossare una maschera. Intanto Thea, appena risorta, vive di sensi di colpa nel sapere il fratello lontano per colpa sua. Come è già noto dal video promo della 21^ puntata di Arrow 3, il Team rivedrà presto Oliver anche se sarà costretto a combattere contro di lui.

Crediti: the cw, The Cw