Arrow 3: Episodio 20, anticipazioni e nuovi video promo!

Arrow 3x20 Olicity
Ecrit par

L’addio di Arsenal ha sconvolto i fan di Arrow ma nella prossima puntata accadranno cose altrettanto shoccanti. Su melty tutti i video promo del 20^ episodio della serie e tante nuove anticipazioni!

Il 19^ episodio di Arrow 3 ha sconvolto tutti i fan della serie tv che hanno assistito all’addio di uno dei personaggi storici dello show: Roy Harper. Ma le sorprese per gli ammiratori di Freccia Verde non sono finite qui, anzi! Il 20^ episodio del “comic serial” ha in cantiere tantissime sorprese, alcune piacevoli altre molto meno. Sul finale della scorsa puntata di Arrow 3 andata in onda mercoledì scorso sulla The Cw Ra’s Al Ghul ha accoltellato Thea Queen affinché Oliver sia costretto a chiedergli aiuto e a cedere al suo ricatto. Ra’s Al Ghul, infatti, deve la sua longevità al Pozzo di Lazzaro un immaginario luogo dell’Universo DC in grado di guarire qualsiasi male.

Sono stati rilasciati dalle varie emittenti che seguono la programmazione americana tre video promo del 20^ episodio di Arrow dai quali si possono estrapolare tantissimi dettagli sulla puntata che andrà in onda mercoledì 22 aprile. Come previsto su melty Oliver cederà al ricatto di Ra’s Al Ghul e si unirà alla Lega degli Assassini. Il suo nome di battaglia sarà Al Sah-him il cui significato letterale è “l’arciere”. Per quanto riguarda gli Olicity, invece, sembra che sempre Ra’s Al Ghul andrà da Felicity dicendole di salutare una volta e per sempre il suo amato Oliver. È per questo che i due, finalmente, passeranno insieme una notte di fuoco che inizierà con una dolcissima dichiarazione d’amore di Felicity. Tante emozioni, quindi, attendono gli Arrow Addicted!

Crediti: web , Ctv, facebook/Arrow