Arrow 3: Come reagiranno Felicity e gli altri alla “morte” di Oliver? Ecco le anticipazioni!

Arrow 3 anticipation mid season premiere
Ecrit par

Nuove anticipazioni sulle reazioni di Felicity e degli altri amici di Oliver alla notizia della morte del supereroe nella puntata 3x10 di Arrow che andrà in onda il 21 gennaio su la The CW

“Non so ancora se sono un assassino ma so due cose: la prima è che farò qualsiasi cosa per proteggere mia sorella e la seconda è che ti amo”: sono queste le ultime parole che Oliver Queen ha detto a Felicity nella mid-season finale di Arrow 3. Se gli spettatori, grazie alle foto dal set postate dallo stesso Stephen Amell, sanno che Arrow tornerà a essere il protagonista della serie, Felicity, almeno nelle prime puntate in onda a partire dal 21 gennaio su The CW, non sarà a conoscenza di questa splendida verità. La ragazza infatti, per qualche tempo, crederà che l’eroe sia andato via per sempre. È stata la stessa Emily Bett Rickards su un social network a confidare ai fan di aver girato una scena molto triste. Si vocifera che la bella attrice si riferisse al momento in cui il suo personaggio scoprirà che Arrow è morto in seguito allo scontro con Ra'sAl Ghul.

Arrow 3: Come reagiranno Felicity  e gli altri alla “morte” di Oliver? Ecco le anticipazioni!

A dare conferma che l’inizio della seconda parte di Arrow 3, a partire dalla puntata 3x10, sarà molto commovente è lo stesso creatore della serie. Marc Guggenheim ha confidato a una giornalista di TvLine che insieme a David Ramsey (John Digle) “sono state girate le più commoventi scene di tutta la serie. Ci si è spezzato il cuore a riguardare quelle immagini”. È quindi probabile che buona parte della puntata 3x10 sarà incentrata sul dolore degli amici più cari di Oliver piegati dalla convinzione di aver perso definitivamente quello che per loro è ben più di un supereroe. Stephen Amell non comparirà per almeno tre puntate della seconda parte di Arrow 3 e il suo posto come difensore di Starling City verrà preso dal giovane Arsenal. Chissà se alla fine tutto questo temporaneo ma lancinante dolore magari unirà, una volta e per tutte, gli Olicity?

Fonte: Arrow 3: Le reazioni di Felicity e degli altri amici di Oliver alla sua "morte" - Crediti: web , Google