Arrow 3: Chi è Komodo, il nuovo cattivo di Arrow

Arrow 3 Komodo il nuovo villain
Ecrit par

Arrow tornerà l'8 ottobre con la terza stagione sul canale The CW! Tanti sono gli spoiler, tante le news e ancora di più le teorie. Scoprimole insieme!

Arrow sta preparando i suoi cattivi per la terza stagione. Dopo aver scoperto che il nuovo grande villain di questa stagione sarà Ras Al Ghul, ecco arrivare un nuovo nemico. L’attore Matt Ward è stato scelto per interpretare Simon Lacroix, noto come il cattivo della DC Comics Komodo. Nei fumetti della DC Comics, Simon è un arciere e avversario di Green Arrow, mentre nella terza stagione di Arrow, sarà un mercenario mortale con il nome in codice di Komodo che semina il terrore a Starling City. Komodo sarà introdotto in Arrow come il “villian of the week” nel secondo episodio, ma sarà vicino alla storyline nel proseguire della stagione. Marc Guggenheim ha detto: "Vedrete cosa succederà a Komodo alla fine dell’episodio, ma sarà un poco legato in meglio con la mitologia della stagione.”

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc GuggenheimArrow 3: Le foto di Colton Haynes nei panni di Arsenal!Arrow 3: Il trailer della 3^ stagione al Comic Con !

Arrow 3: Chi è Komodo, il nuovo cattivo di Arrow

Ma chi è questo Komodo? Secondo quanto riportato da vari siti: era il pupillo di Richard Queen, il padre di Oliver Queen. Lacroix faceva parte della spedizione organizzata da Richard Queen per trovare il totem della Freccia che si diceva potesse portare all'illuminazione. Simon tradì Richard e lo uccise, cercando di ottenere illuminazione per sé stesso, tuttavia non riuscì a trovare il totem. Lacroix poi assunse l'identità dell'arciere mascherato Komodo, con cui cercò di distruggere Oliver Queen e Freccia Verde, al fine di trovare il totem e di raggiungere l'illuminazione che desiderava ardentemente. Sarà Komodo un villain degno di Arrow?

Arrow 3: Chi è Komodo, il nuovo cattivo di Arrow
Crediti: Youtube, DC Universe