Arrow 3: L'episodio dedicato a Felicity cambia titolo

Felicity e Oliver
Ecrit par

Cambio di programma per Felicity Smoak: i produttori di Arrow 3 hanno deciso di modificare il titolo dell'episodio dedicato ai retroscena sul personaggio.

Per tutti coloro che volevano le Birds of Prey (Black Canary, la Cacciatrice e Oracolo) riunite, c'è un possibile e clamoroso cambio di programma. Stando a quanto riporta il magazine Entertainment Weekly , il titolo dell'episodio su Felicity Smoak è stato cambiato all'ultimo secondo. Dopo le vivaci reazioni dei fan di Arrow all'Olicity, alla presentazione del panel di Arrow 3 al Comic-Con 2014 era stato annunciato che, per spiegare i retroscena del personaggio di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) sarebbe stato impiegato un intero episodio della serie tv, intitolato "Oracle". La notizia aveva giustamente mandato in visibilio i fan della serie tv e del fumetto Ds Comis. Con un titolo del genere si ipotizzava la possibilità che anche Felicity avrebbe prima o poi indossato un mantello (Oracle è lo pseudonimo con cui Sandra Gordon agisce fianco a fianco ad altri supereroi, tra cui Batman). Il cambio del titolo in corsa significa anche una nuova direzione che gli sceneggiatori e i produttori vogliono imprimere al personaggio? L'episodio si intitolerà infatti: “The Secret Origin of Felicity Smoak”.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc GuggenheimArrow 3: Le foto di Colton Haynes nei panni di Arsenal!Ice Bucket Challenge: John Barrowman risponde a Stephen AmellIce Bucket Challenge: Colton Haynes ed Emily Rickards insieme

Nell'episodio a lei dedicato il pubblico vedrà finalmente la madre di Felicity, intepretata da Charlotte Ross. Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow 3 dichiara: "Abbiamo deciso da tempo che la mamma sia una cameriera a Las Vegas. Lei e Felicity sono due persone molto diverse.” Sarà il quinto episodio quello in cui vedremo la madre arrivare in città. Le due donne sono molto diverse tra loro, il loro rapporto sarà difficile, riusciranno a trovare un terreno in comune sul quale costruire qualcosa? E il padre di Felicity? Vedremo anche lui in Arrow 3? Da quanto afferma Guggenheim, i fan dovranno aspettare un po' di tempo prima di scoprire la sua vera identità. In attesa dell' 8 ottobre, quando su The Cw andrà in onda il primo episodio, ecco il promo della nuova stagione e il video di Stephen Amell direttamente dal set di Arrow 3!

Crediti: facebook/Arrow, The CW, Google, Comic con 2014