Arrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc Guggenheim

Caity Lotz alias Sara Lance
Ecrit par

Arrow 3 sta per arrivare. In attesa della terza stagione, il produttore della serie Marc Guggenheim parla del possibile ritorno di Caity Lotz, alias Sara Lance, e di molto altro ancora...

Nuovi colpi di scena ci attendono nell'attesissima terza stagione di Arrow. La prima puntata della nuova serie è prevista per l'8 ottobre 2014, sul canale americano The Cw. Se credevate di avere delle certezze su Arrow 3, siate pronti a metterle in discussione. Nel finale di stagione Sara Lance (alias Black Canary), andando via per sempre da Starling city, aveva donato il giubbotto di pelle nera alla sorella Laurel. Tutti credevamo che il passaggio di testimone fosse così compiuto e Laurel sarebbe diventata da ottobre la nuova eroina. Al contrario, il ritorno di Sara Lance in Arrow 3 è ormai ufficiale: chi dunque tra le due sorelle vestirà i panni della black lady? Marc Guggenheim, produttore esecutivo della saga, in un'intervista rilasciata a Zap2it fornisce altri dettagli sul ritorno di Sara nella saga e annuncia importanti novità.

Altri articoli su Arrow 3The Vampire Diaries 6, Arrow 3, The Flash: Ecco le date di partenza di tutti gli show della The Cw!Arrow 3: Steven R. McQueen, da The Vampire Diaries ad Arrow?Arrow 3: La reazione dei fan all'Olicity (video)Arrow 3: Le foto di Stephen Amell dal set della nuova stagione!

Arrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc Guggenheim

"Caity Lotz tornerà in un ruolo ricorrente. E 'impressionante. Ci piace da morire, e la sua prima linea narrativa nella terza stagione penso che sia davvero impressionante” dichiara Guggenheim, ma le anticipazioni su Arrow 3 non finiscono qui. Il produttore, infatti, pur non volendo dichiarare chi sarà il nuovo terribile antagonista nella serie, afferma: “Ci sarà un grande nemico, come per le stagioni 1 e 2”. Anche in questa stagione, il misterioso personaggio crederà di essere nel giusto, proprio come i suoi predecessori Slade e Malcom, ma le differenze rispetto ai due saranno molto evidenti. Chi arriverà dunque a Starling City? Chi sarà l'attore che entrerà a far parte del cast di Arrow 3?

Arrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc Guggenheim - photo
Arrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc Guggenheim - photo

Che dire, inoltre, del tanto atteso appuntamento tra Oliver (alias Arrow) e Felicity? Marc Guggenheim è possibilista: le attese dei fan non saranno deluse. Mentre le ipotesi sullo sviluppo della trama di Arrow 3 si susseguono a ritmo sfrenato, nella vita reale continua a far parlare di sè il grande attore protagonista della serie: Stephen Amell. Questa volta ad aumentare la sua popolarità è un'opera di solidarietà: l'attore, supereroe nella finzione, dimostra di essere all'altezza del proprio ruolo anche nella vita di tutti i giorni. Tra una ripresa di Arrow e l'altra, continua infatti il suo impegno nel sociale per raccogliere fondi per sostenere la lotta al cancro intrapresa dalla piccola Sophie Isabella Ryan.

Arrow 3: Stephen Amell, Caity Lotz e i nemici, parla Marc Guggenheim
Crediti: twitter/arrow, Youtube, FanPop, facebook/Stephen Amell, The CW, facebook/Arrow