Arrow 3: Brandon Routh, futuro in The Flash?

Brandon Routh è Atomo
Ecrit par

Gli autori di Arrow e The Flash promettono di sfruttare al meglio l’opportunità di mandare in onda i due telefilm a distanza di un solo giorno. Ciò significa che Brandon Routh, dopo l’esordio in Arrow 3, potrebbe passare allo spin-off?

Gli autori di The Flash e Arrow 3 promettono di sfruttare al meglio il quasi contemporaneo lancio delle due serie televisive, che andranno in onda a distanza di un solo giorno sulla rete americana The CW. Ciò significa forse che vedremo l'attore Brandon Routh vestire i panni di Ray Palmer anche in The Flash? Questo è ciò che lascia intendere la dichiarazione rilasciata dal produttore esecutivo di Arrow 3, Marc Guggenheim, all'Hollywood Reporter: “Penso che tutto sia possibile. Il mio istinto mi dice che se vedremo Ray Palmer ridurre le proprie dimensioni, avverrà in un altro show. Con The Flash in onda non abbiamo nessuna impellenza di portare dei super poteri in Arrow. Possiamo portare in The Flash i personaggi con i super poteri. Abbiamo dei piani per Ray che non riguardano la sua capacità di rimpicciolire, ma sono comunque piani molto interessanti."

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: 5 buoni motivi per non perdere la nuova stagioneThe Flash: Stephen Amell sul set di The Flash (foto)The Flash: Riuscirà lo spin-off a superare Arrow?Arrow 3: Anticipazioni sul primo episodio della terza stagione

Sembra quindi che dovremmo attendere ancora un po’ prima di vedere Brandon Routh utilizzare gli incredibili poteri del supereroe The Atom. Nel frattempo, godiamocelo il più possibile nella terza stagione di Arrow, nella quale fa il suo esordio scontrandosi con Oliver Queen per ottenere il controllo della sua azienda di famiglia (la Queen Consolidated), ma non solo... L'affascinante personaggio di Brandon promette infatti anche di dare forti scossoni alla relazione tra Oliver e Felicity. Per gli "Olicity" non ne va mai una per il verso giusto, anche se lo stesso Guggenheim promette un bel bacio esplosivo tra i due beniamini di Arrow 3!

Crediti: Google, The CW