Arrow 3: Austin Butler sarà il nuovo interesse amoroso di Thea

Austin Butler Arrow 3
Ecrit par

Arrow sta per tornare con la terza stagione che stravolgerà completamente gli equilibri visti fino ad ora. Tra le tante novità un ingresso nel cast!

Continuano i preparativi per il ritorno di Arrow sulla rete The CW e, tra foto dal set e promo, giunge voce di una new entry nel cast ma anche nel cuore della piccola Thea. Trattasi di tale Austin Butler, protagonista maschile della serie tv The Carrie Diaries, che arriverà a Starling City e pare proprio che farà innamorare la giovane Queen. Ricordiamo che Thea ha lasciato famiglia, amici e il suo ragazzo Roy per le tante bugie raccontate nel corso degli anni e si è allontanata insieme al padre biologico Malcom Merlyn che ha tutte le intenzioni di plasmare la figlia a sua immagine e somiglianza. Tantissime novità che porteranno scompiglio nella vita del povero Oliver, soprattutto perché riguardano l'amata sorella.

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Nolan Gerard Funk sarà l’ex fidanzato di FelicityAustin Butler vs Colton Haynes: Due sex symbol di Arrow a confronto

Le dinamiche del rapporto tra Malcom e Thea terranno banco (insieme alla storia di Ras 'Al Ghul) durante questa terza stagione ma adesso vogliamo porvi una domanda interessante e concentrarci su questo nuovo intreccio amoroso (qui per vedere i video hot di entrambi). Quello tra Thea, Roy e questo nuovo personaggio potrebbe però non essere l'unico risvolto sentimentale, già vi abbiamo parlato dell'ingresso dell'ex fidanzato di Felicity nel cast e della possibile gelosia di Oliver. Vi terremo aggiornati.

Crediti: Youtube, Google