Arrow 3: Anticipazioni sul primo episodio della terza stagione

Foto promozionale di Arrow
Ecrit par

Mercoledì 8 ottobre andrà in onda in America la prima puntata dell’attesissima terza stagione di Arrow. Dopo aver riportato la calma a Starling City, ce la farà questa volta Oliver Queen a vivere la propria vita lontano da Arrow?

Ancora poche ore e sul canale americano The CW verrà trasmesso il primo episodio della terza stagione di Arrow. L’episodio, dal titolo “The Calm”, vedrà i protagonisti di Arrow 3 prendersi una pausa dalla vita frenetica (e criminale) di Starling City: Oliver Queen, infatti, si potrà permettere di invitare Felicity ad un appuntamento (per la gioia di molti fan) e Diggle presto diventerà padre. A quanto pare, però, si tratta di una "calma apparente" dato che un nuovo nemico sta arrivando in città ed è pronto a rivendicare il ruolo del Conte Vertigo, amatissimo villain della prima e seconda stagione. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del primo episodio di Arrow 3, attenzione agli spoiler!

Altri articoli su Arrow 3Arrow 3: Episodio 3x01, i primi minuti della nuova stagione!The Flash: Riuscirà lo spin-off a superare Arrow?Arrow 3: Oliver e Felicity, bacio esplosivo!

"Con la criminalità a Starling City ormai ai minimi storici grazie ad Arrow (Stephen Amell) e il suo team, Oliver crede di poter finalmente vivere la sua vita come Oliver Queen e invita Felicity (Emily Bett Rickards) a un appuntamento. Tuttavia quando un nuovo nemico (guest star Peter Stormare) è pronto a rivendicare il nome del Conte Vertigo dopo la morte del precedente, Oliver viene colto alla sprovvista e qualcuno vicino a lui rischia la vita. Oliver e il suo nuovo adepto Roy (Colton Haynes) cercano di catturare il Conte, mentre Diggle (David Ramsey) diventa padre, Lance (Paul Blackthorne) è promosso al ruolo di Capitano, Laurel (Katie Cassidy) si unisce al team di Arrow e Felicity ottiene un lavoro part-time in un negozio di tecnologia per sbarcare il lunario. Inoltre, Oliver combatte per riprendersi la sua azienda, la Queen Consolidated, ma si scontra con un nuovo e degno avversario - l'affascinante Ray Palmer (Brandon Routh). Glen Winter ha diretto l'episodio da una la storia di Greg Berlanti & Andrew Kreisberg e una sceneggiatura di Marc Guggenheim & Jake Coburn". (Testo riportato e tradotto da tecnologgando.com) ‘’

Werner Zytle (interpretato da Peter Stormare) non è l’unico personaggio atteso di Arrow 3. Brandon Routh, conosciuto da molti per aver vestito i panni di Superman e di Dylan Dog, interpreterà infatti Ray Palmer, meglio conosciuto come "The Atom". Marc Guggenheim, produttore della serie, si è rivelato molto soddisfatto del ruolo che andrà a ricoprire il nuovo personaggio: “Doveva avere una caratteristica importante, essere un agente di cambiamento per lo show. Quello era uno dei parametri, un altro parametro era che avrebbe dovuto relazionarsi con Felicity. Mentre il personaggio di Ray Palmer ha iniziato ad evolversi, abbiamo incontrato Brandon ai casting che ha espresso un interesse per il ruolo.” Guai in vista dunque anche per la coppia Olicity. Quali altre avventure (o disavventure) ci attenderanno in questa terza stagione di Arrow?

Crediti: Youtube, facebook/Arrow