Arrow 3: Anticipazioni su Felicity Smoak, parla Emily Bett Rickards

Felicity Smoak (Emily Bett Rickards)
Ecrit par

Emily Bett Rickards, la bellissima attrice che presta il volto a Felicity Smoak in Arrow 3, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo al futuro del suo personaggio in questa nuova stagione.

La pagina Scoop Rooms di Entertainment Weekly, sito americano dedicato alla televisione, è sempre ricca di novità e sorprese per tutti gli amanti delle serie tv. Per quanto riguarda Arrow 3 alcune importanti notizie chiamano in causa direttamente Felicity Smoak. Il personaggio interpretato dalla bellissima Emily Bett Rickards, in questa nuova stagione di Arrow, sarà protagonista di interessanti colpi di scena. Gli scoop più interessanti riguardano l'episodio di Arrow 3 dedicato alle origini di Felicity Smoak. Nella puntata dove lei sarà protagonista assoluta, il pubblico scoprirà particolari prima sconosciuti sulla bionda innamorata di Oliver Queen. Dalle parole di Emily Bett Rickards appare chiaramente l'evoluzione che il personaggio nelle prossime puntate di Arrow 3 compirà: "Felicity non ha ancora scoperto chi è. La si vedrà nei suoi anni del college, così lei non aveva fatto ancora un passo verso la Felicity che conosciamo ora. Si stava ancora cercando di nascondere". Che cosa nasconde il passato di Felicity Smoak? La storyline dedicata a Felicity in Arrow 3 si arricchirà inoltre della presenza di un nuovo personaggio: la madre di Felicity (Charlotte Ross). Il nuovo character apparirà più o meno nel momento peggio possibile per Felicity. "Sua madre si rivela essere una distrazione", ha dichiarato Emily Bett Rickards, "mantenere i segreti diventa un peso per lei in quell'episodio".

L'episodio "The Secret Origin of Felicity Smoak" dedicato al passato di Felicity, sarà il numero 3x05 e andrà in onda tra due settimane su The Cw. Originariamente la puntata era intitolata "Oracle". Il titolo faceva chiaro chiaro riferimento a un personaggio dell'universo DC Comics. Oracle infatti, è lo pseudonimo con cui Sandra Gordon agisce nel trio delle Birds of Prey al fianco degli altri supereroi dei fumetti, ad esempio Batman. Molti fan avevano sperato che in Arrow 3 anche per Felicity fosse giunto il momento di indossare un mantello da super-eroina. La decisione della produzione di cambiare titolo all'episodio di Arrow 3 su Felicity, sembra aver spento ogni speranza. La puntata, scritta da Ben Sokolowski, sarà composta da numerosi flashback volti a svelare finalmente i misteri del personaggio interpretato da Emily Bett Rickards. I segreti che Felicity Smoak nasconde influenzeranno il suo rapporto con Oliver Queen? Il personaggio di Arrow 3 interpretato da Stephen Amell si è reso conto di non poter, almeno per il momento, rinunciare alla maschera da giustiziere, per costruire una vita normale con l'amata Felicity. I due innamorati sembrano perciò essersi allontanati. Le novità che attendono l'Arrow Team sull'identità di Felicity cambieranno i rapporti tra i due? Mentre bisognerà aspettare due settimane per capire chi è veramente Felicity Smoak, il quarto episodio di Arrow 3 andrà in onda mercoledì 29 ottobre su The Cw e si intitolerà "The Magician". Quali novità e quali avventure mozzafiato attendono i protagonisti della serie tv ambientata a Starling City?

Crediti: facebook, web