Arrow 3: Anticipazioni Arsenal, Oliver Queen e Thea, le news del nuovo episodio!

Arrow, la terza stagione
Ecrit par

Il settimo episodio di Arrow 3 andrà in onda mercoledì su The Cw. Che cosa succederà agli eroi di Starling City? Ecco alcune anticipazioni!

Nell'episodio 3x07 di Arrow 3 è finalmente apparso in tutto il suo splendore un personaggio, già presente nelle passate stagioni, ma che non aveva avuto grande spazio: Roy Harper. Il character interpretato sul canale The Cw dal bellissimo Colton Haynes ha compiuto la propria trasformazione in supereroe. L'alter-ego di Roy Harper è Arsenal, meglio noto per gli appassionati di fumetti con il nome di Red Arrow. Come evolverà la storyline di Arsenal nella nuova stagione di Arrow? Nella scorsa puntata di Arrow 3, Roy Harper è stato messo a dura prova dagli eventi. L'amico di Oliver Queen fa infatti strani sogni. La morte di Sara Lance l'ha turbato particolarmente e pensa di essere lui il responsabile. Ovviamente Miraku ha ancora effetti sul giovane eroe. Che cosa succederà nel nuovo episodio? Il rapporto tra Oliver e Roy si è trasformato in un'amicizia solida e robusta. Starling City può contare su due eroi eccezionali ora. Oliver Queen sarà impegnato contro un villain molto particolare: Cupid arriva a Starling City. Scopriremo come Cupid in realtà è una donna talmente tanto ossessionata da Arrow che è pronta ad uccidere.

La sinossi ufficiale del nuovo episodio di Arrow 3 recita così: "Oliver (Stephen Amell) deve fermare Carrie Cutter (guest star Amy Gumenick), una serial killer ossessionata e innamorata di Arrow, che non si fermerà davanti a nulla pur di ricevere la sua attenzione arrivando persino a uccidere persone. Nel frattempo, Ray (Brandon Routh) chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di prendere parte ad una cena di lavoro con alcuni clienti importanti per la compagnia. Thea (Willa Holland) tiene le audizioni per il nuovo DJ del Verdant, e incontra Chase (Austin Butler), un DJ sfacciato con cui si scontra immediatamente". Chase sarà il nuovo interesse amoroso di Thea Queen? Tra le tante anticipazioni del nuovo episodio di Arrow 3, il bacio inaspettato di Felicity è sicuramente l'evento più atteso. Ray farà breccia nel cuore della bella protagonista innamorata di Oliver Queen? La sinossi non rivela nulla su Laurel, l'amica di Oliver Queen, continuerà la sua trasformazione in eroina e ben presto la vedremo indossare un costume personalizzato di Black Canary!

Crediti: Youtube, the cw