Arrow 3: Anticipazioni 3x08 Arrow incontra The Flash, amici o nemici?

Arrow/The Flash
Ecrit par

Il prossimo episodio di Arrow 3 è forse il più atteso della terza stagione. Perchè? Oliver e Felicity realizzeranno il loro sogno d'amore? Niente di tutto questo! Ci sarà il crossover con The Flash!

L'episodio 3x08 di Arrow 3 crossover con The Flash è forse l'evento più atteso dei fan di Freccia Verde. L'emittente americana The Cw ha fatto una vera e propria scommessa vincente con queste due serie tv. Arrow 3 e The Flash sono stelle nell'universo degli ascolti americani. Se già da sole, in modo autonomo e indipendente, le puntate dei due prodotti televisivi registrano un pubblico vastissimo, appassionato e sempre in crescita, che cosa succederà tra due settimane? Arrow 3 e The Flash avranno, non uno, ma ben due episodi crossover in comune. Il primo andrà in onda martedì 2 dicembre, durante la puntata settimanale di The Flash. Il secondo verrà trasmesso mercoledì 3 dicembre 2014. Il promo del nono episodio crossover non rivela alcun particolare: solo Arrow e The Flash sono presenti nel breve estratto, i due sono l'uno di fronte all'altro e non sembrano affatto in ottimi rapporti.

Che cosa succederà nell'episodio di Arrow 3 crossover con The Flash? I protagonisti del team Arrow si recheranno a Central City, città di The Flash martedì 2 dicembre 2014. Le vicende di Arrow riprenderanno il giorno successivo. Questa è la sinossi ufficiale dell'episodio 3x09 : “Oliver, Arsenal e Diggle scoprono il luogo dove si trova il killer munito di boomerang letale Digger Harkness (Nick Tarabay) ma rimangono sorpresi quando si trovano faccia a faccia con un team A.R.G.U.S.. Diggle chiede a Lyla perchè l'A.R.G.U.S. sia coinvolto ma lei non risponde fino a quando Harkness attacca l'edificio, uccidendo diversi agenti e prendendo di mira Lyla. Arrow si unisce alla battaglia aiutato da un vecchio amico, Flash. Harkness riesce a scappare e Oliver si allea con Barry nuovamente per evitare che il nemico raggiunga Lyla. Quando Harkness piazza 5 bombe in città pronte ad esplodere simultaneamente, entrambe le squadre dovranno unirsi per salvare la città". Siete pronti a vedere i vostri eroi preferiti insieme? Inoltre, se non potete fare a meno dei protagonisti di Starling City, rallegratevi! Nuove anticipazioni parlano di un possibile arrivo di Stephen Amell di Arrow 3 al cinema dopo la serie tv!

Crediti: Arrow Italia/facebook, youtube