Arrow 2: Season Finale, anticipazioni e spoiler dell'ultima puntata

Arrow 2x23, Season Finale: la battaglia finale tra Oliver e Slade
Ecrit par

Mercoledì 14 maggio, la 'The CW' trasmette il Season Finale di Arrow 2. Oltre alla battaglia tra Oliver e Slade, cosa succederà nel finale di stagione di Arrow 2? Leggi più spoiler e anticipazioni su Arrow 2x23, 'Unthinkable', l'ultima puntata.

Arrow 2: è il grande giorno! Quello del Season Finale di Arrow 2, di cui vi abbiamo proposto il video promo con la battaglia tra Oliver e Slade. Un'anticipazione dell' "uccidere o essere uccisi" dell'ultima puntata: da una parte il team di Arrow; dall'altra i mercenari del leader del Blood Cult. Gli spoiler ufficiali dicono che Slade Wilson, dopo aver ucciso la madre Moira, tenterà di uccidere un'altra persona vicina a Oliver Queen. Freccia Verde sta lottando con tutto se stesso per non essere più il killer di un tempo ma, spinto al limite da Slade, dovrà scendere ad un compromesso con la sua coscienza. La resa dei conti tra Oliver e Slade è quindi molto vicina.

Altri articoli su Arrow 2Arrow 2: Season Finale, nel video promo Oliver vs Slade per l'ultima battaglia (spoiler)Arrow 2: Season Finale, spoiler e anticipazioni da Andrew KreisbergArrow 2: Season Finale, Oliver, Diggle e Lyla nel primo sneak peek (video e spoiler)

Sul Season Finale della seconda stagione di Arrow sono state rilasciate altre anticipazioni. John Diggle, infatti, chiederà aiuto all'A.R.G.U.S. di Amanda Waller e Lyla Michaels. Thea Queen sceglierà invece di rivolgersi a Roy Harper, nella disperata battaglia per la salvezza di Starling City. Ulteriori spoiler sul Season Finale di Arrow 2 sono arrivati dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg: "Può sembrare che in questa stagione ci siano state tante deviazioni, ma negli ultimi episodi tutto è connesso. Speriamo che tutti comprendano il metodo dietro la nostra follia e guardino l'ultima puntata come il momento clou della stagione". L'appuntamento con 'Unthinkable', Arrow 2x23, è per stasera, mercoledì 14 maggio, sull'emittente tv americana 'The CW'.

Crediti: IMDbTV, The CW