Arrow, 2^ stagione al via: Il ritorno di Oliver

Oliver Queen, il protagonista di 'Arrow'
Ecrit par

Arrow stagione 2: ci siamo! Mercoledì 9 ottobre, sull'americana 'The CW', andrà in onda 'City of Heroes', la prima puntata della serie tv. Vicino a Oliver Queen, farà presto la sua apparizione un altro supereroe… Scopri chi è su melty.it.

Arrow stagione 2: ci siamo! Per tutti i fan della serie tv con protagonista Oliver Queen, di cui avevamo dato le anticipazioni sulla trasformazione da Vigilante a eroe, Arrow 2 torna. Lo fa mercoledì 9 ottobre negli Stati Uniti, in prima visione assoluta sull’emittente ‘The CW’ con la prima puntata: 'City of Heroes'. Lo farà a partire da martedì 22 ottobre in Italia, in cui verrà trasmessa su Premium Action, in contemporanea con gli Stati Uniti in versione originale sottotitolata in italiano. La versione doppiata verrà invece trasmessa a fine dicembre 2013 su Italia 1. Tra le novità attese in Arrow 2, la più importante è l’arrivo di un supereroe che aiuterà Oliver, noto anche come Freccia Verde e interpretato da Stephen Amell.

Arrow, 2^ stagione al via: Il ritorno di Oliver

Arrow stagione 2: l'attesa è alle stelle. Il supereroe di cui parlavamo poco fa sarà Flash, l'attore Grant Gustin. A Flash sarà inoltre dedicato uno spin-off. Nella Starling City di Oliver farà quindi la sua apparizione una vecchia conoscenza dei fumetti, oltre che della tv. In particolare, Flash farà la sua apparizione nell’ottava puntata di Arrow 2. Il supereroe condividerà, con Oliver, la caratteristica di avere una doppia vita: nel suo caso, scienziato di giorno, e giustiziere di notte. Flash sarà presente in tre episodi di Arrow 2, di cui avevamo già dato qualche anticipazione, per poi approdare allo spin-off. Allacciate le cinture… Arrow 2 è in rampa di lancio!

Arrow, 2^ stagione al via: Il ritorno di Oliver - photo
Arrow, 2^ stagione al via: Il ritorno di Oliver - photo
Arrow, 2^ stagione al via: Il ritorno di Oliver - photo
Crediti: televisionpromosdb televisionpromosdb, Archivio web