Arrow 2: Season Finale, Oliver, Diggle e Lyla nel primo sneak peek (video e spoiler)

Arrow 2, Season Finale: Diggle e Lyla
Ecrit par

Nel primo sneak peek del Season Finale di Arrow 2, Oliver, Diggle e Lyla devono fermare la furia distruttiva di Slade. Guarda il video del primo estratto dell'ultimo episodio di Arrow 2, e leggi più spoiler su 'Unthinkable', Arrow 2x23.

Arrow 2: ecco il primo sneak peek del Season Finale. Nell'estratto dal Season Finale di Arrow 2, in cui avrà luogo l'ultima battaglia tra Oliver e Slade, Oliver elabora con John Diggle e Lyla Michaels il piano per affrontare il leader del Blood Cult. Arrow dice a Diggle e Lila: "Dovete tornare all'A.R.G.U.S.". Quest'ultimo è il gruppo di ricerca gestito da Amanda Waller, nome in codice Mockingbird, a cui Diggle, secondo gli spoiler ufficiali, chiederà aiuto. Nell'A.R.G.U.S., Lila è invece nota come Harbinger. Lila è la ex moglie, e fidanzata, dello stesso John Diggle, aiutante segreto del team di Freccia Verde.

Nel primo video dal finale della seconda stagione di Arrow, Oliver, Diggle e Lyla si preparano quindi alla difesa di Starling City, in pericolo a causa della furia distruttiva di Slade Wilson. Sul Season Finale di Arrow 2 sono nel frattempo arrivate alcune anticipazioni dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg: "Può sembrare che in questa stagione ci siano state tante deviazioni, ma negli ultimi episodi tutto è connesso. Speriamo che tutti comprendano il metodo dietro la nostra follia e guardino l'ultima puntata come il momento clou della stagione". Non resta che attendere l'appuntamento di domani, mercoledì 14 maggio, su 'The CW' con 'Unthinkable', Arrow 2x23.

Crediti: The CW, SQV