Arrow 2: Season Finale, nel video promo Oliver vs Slade per l'ultima battaglia (spoiler)

La battaglia finale tra Oliver e Slade nel Season Finale di Arrow 2
Ecrit par

Nel Season Finale di Arrow 2... guarda il video promo esteso del finale di stagione di Arrow 2 con l'ultima battaglia tra Oliver Queen e Slade Wilson e leggi più spoiler e anticipazioni su Arrow 2x23, 'Unthinkable', su melty.it.

Arrow 2: ci siamo! La serie tv dedicata a Freccia Verde è infatti arrivata al Season Finale, di cui è stato rilasciato il video promo. In apertura di video, Oliver pensa alla madre Moira, uccisa da Slade e il cui funerale abbiamo visto nel video promo dell'episodio 21 di Arrow 2. Scorrono i cadaveri della battaglia tra Arrow e Slade, come recita la reclame non c'è alternativa nel finale di stagione: "Uccidere o essere uccisi". Arrow incita il suo team, che si lancia all'assalto di quello di Slade. In un crescendo di tensione, Felicity piange, le sorelle Lance combattono e Slade è furioso: la resa dei conti con Oliver, già vicina in passato, è alle porte.

Nell'ultima puntata della seconda stagione di Arrow, gli spoiler ufficiali dicono che Slade Wilson (Manu Bennett), dopo la madre Moira (Susanna Thompson), cercherà di uccidere un'altra persona molto cara a Oliver Queen (Stephen Amell). Oliver sta lottando con tutto se stesso per non essere più il killer di una volta ma, spinto al limite dal nemico, realizzerà che a volte occorre fare l'impensabile per fermare i mostri. Secondo le ultime anticipazioni, John Diggle assumerà Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson), e Thea Queen (Willa Holland) chiederà aiuto a Roy Harper (Colton Haynes), 'cattivo' nell'episodio 20 di Arrow 2, nel momento del bisogno. L'appuntamento con l'attesissimo Season Finale, l'episodio 23 di Arrow 2 'Unthinkable', è per mercoledì 14 maggio, come sempre sull'emittente tv americana 'The CW'.

Crediti: IMDbTV, The CW