Arrow 2: Episodio 22, il video promo con Oliver e Laurel vs Slade e il suo esercito (spoiler)

Laurel aiuterà Arrow anche in Arrow 2x22
Ecrit par

Nell'episodio 22 di Arrow 2, Arrow e Laurel affronteranno l'esercito di Slade... scopri di più guardando il video promo esteso di 'Streets Of Fire', e leggi più spoiler e anticipazioni sul pre-Season Finale Arrow 2x22 su melty.it.

Arrow 2: è tempo di video promo dell'episodio 22. Il video del seguito dell'episodio 21 di Arrow 2 si apre con Freccia Verde imprigionato sotto un cumulo di macerie. "Non hai idea di quanto sia pericoloso là fuori, la città sta per cadere" rende l'idea della drammaticità del momento. Implacabile e terrificante, Slade esorta i suoi uomini: "Combattete! ". Mentre Thea sembra cadere nella mani del Blood Cult, la reclame ci ricorda che al Season Finale mancano solo due puntate. Anche la polizia fugge da Starling City, ma Laurel scocca quella che potrebbe essere la freccia della riscossa per Arrow e il suo team.

Nell'episodio 22 della seconda stagione di Arrow, gli spoiler ufficiali dicono effettivamente che Arrow, alias Oliver Queen (alias Stephen Amell) radunerà la sua squadra dopo l'assalto alla città dei soldati di Slade Wilson (Manu Bennett). Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) riceverà però dalla S.T.A.R. Labs una notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola. Altra anticipazione: Thea Queen (Willa Holland) si troverà faccia a faccia con il padre Malcolm Merlyn (John Barrowman). La battaglia tra Oliver e Slade, iniziata nell'episodio 19 di Arrow 2, entra quindi nella fase decisiva, a due appuntamenti dal finale di stagione. Quello con 'Streets Of Fire', l'episodio 22 di Arrow 2, scatta mercoledì 7 maggio, come di consueto sulla 'The CW'.

Crediti: The CW, IMDbTV