Arrow 2: Episodio 21, nel video promo il funerale di..., Slade si prepara alla battaglia finale (spoiler)

Arrow 2x21: Laurel e Oliver
Ecrit par

Nell'episodio 21 di Arrow 2, ecco il funerale di... scoprilo guardando il video promo esteso di 'City of Blood', in cui Slade si prepara ad uccidere Oliver nella battaglia finale, e leggi più spoiler e anticipazioni di Arrow 2x21 su melty.it.

Arrow 2: ecco il video promo dell'episodio 21. Il video si apre con il funerale di Moira, la moglie di Robert Queen, uccisa da Slade Wilson nell'episodio 20 di Arrow 2. I toni del filmato sono sommessi e, mentre vengono passati in rassegna i personaggi più importanti della serie tv dedicata a Freccia Verde, la reclame ricorda che mancano solo tre puntate al Season Finale. Altri spoiler per chi ancora non avesse visto 'Seeing Red': Moira non ha fatto in tempo a rivelare a Oliver e Thea Queen, i suoi figli, un'informazione fondamentale su Malcolm Merlyn. La signora Queen si è offerta volontaria per essere giustiziata dal leader del Blood Cult, salvando la vita alla figlia.

Nell'episodio 21 della seconda stagione di Arrow, le anticipazioni ufficiali dicono che Oliver (Stephen Amell) deciderà di arrendersi a Slade (Manu Bennett) per evitare altri spargimenti di sangue. Sapendo che la resa porterebbe alla morte di Arrow, Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) ricorreranno a misure estreme per permettere ad Oliver di affrontare il suo nemico. La sorella Thea (Willa Holland) deciderà di lasciare Starling City prima dell'ultimo assalto di Slade, già in battaglia con Oliver nell'episodio 19 di Arrow 2. Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) riprenderà la sua crociata contro Sebastian Blood (Kevin Alejandro). L'appuntamento con 'City of Blood' è per mercoledì 30 aprile, come sempre sull'emittente tv americana 'The CW'.

Crediti: The CW, MiraclePromos