Arrow 2: Episodio 20, nel video promo Oliver e Sara alla caccia di Roy (spoiler)

Arrow 2x20: Roy sotto l'effetto del Mirakuru
Ecrit par

Nell'episodio 20 di Arrow 2, Oliver e Sara andranno alla caccia di Roy, che sotto l'effetto del Mirakuru minaccia Thea... Guarda il video promo esteso di 'Seeing Red', e leggi più spoiler e anticipazioni di Arrow 2x20 su melty.it.

Arrow 2: è tempo di video promo dell'episodio 20. Nel seguito, due settimane dopo, dell'episodio 19 di Arrow 2 con la battaglia tra Oliver e Slade, il video anticipa che il protagonista assoluto sarà Roy Harper (Colton Haynes). Un Roy sempre in fuga, tanto che neanche la polizia di Starling City riesce a fermarlo, subendone le conseguenze. Arrow grida: "Nessuno morirà stanotte! "; lui e Sara Lance (Caity Lotz) sono alla disperata ricerca di Roy. La sorella di Oliver, Thea Queen (Willa Holland) piangendo dice a Roy: "Dovresti uccidermi". Secondo gli spoiler ufficiali, è stato il Mirakuru (noto anche come 'The Miracle', il micidiale siero dell'organizzazione di Sebastian Blood) a scatenare una rabbia incontrollabile in Roy.

Nell'episodio 20 della seconda stagione di Arrow, Roy finirà per uccidere un agente di polizia. Oliver Queen (Stephen Amell) realizzerà così che il Mirakuru ha preso il controllo di Roy, ed è indispensabile trovare un modo per arginare la sua rabbia. Le cose si complicheranno quando secondo Sara l'unico modo per fermare Roy sarà ucciderlo. Nel frattempo, Thea attirerà Roy al night club 'Verdant'. Lo stratagemma della sorella di Oliver funzionerà, ma solo in parte. Una volta che Roy attaccherà Thea, già rapita nell'episodio 18 di Arrow 2, il Team Arrow si scatenerà su di lui... l'appuntamento con 'Seeing Red', l'episodio 20 di Arrow 2, è per mercoledì 23 aprile, come sempre sulla 'The CW'.

Crediti: The CW, TVPromosPreviewsHD