Arrow 2: Episodio 19, il video promo con la battaglia tra Oliver e Slade (spoiler)

Slade minaccia Oliver in Arrow
Ecrit par

Nell'episodio 19 di Arrow 2, in onda mercoledì 16 aprile, si accenderà la battaglia tra Oliver e Slade. Guarda il video promo di 'The Man Under the Hood' e scopri su melty.it più spoiler e anticipazioni su Arrow 2x19.

Arrow 2: ecco il video promo del nuovo episodio. Nel filmato dell'episodio 19, accompagnato dalla reclame "How do you kill? The ultimate weapon" - "Come uccidi? L'arma finale" - Arrow e la sua squadra si preparano allo scontro con Slade Wilson (Manu Bennett), iniziato a causa del rapimento di Thea nell'episodio 18 di Arrow 2. Freccia Verde appare teso, ma determinato a sconfiggere il leader del Blood Cult. Gli spoiler ufficiali, in effetti, parlano di Oliver Queen (Stephen Amell), Sara Lance (Caity Lotz), John Diggle (David Ramsey) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) di ritorno al covo, dove troveranno Slade ad attenderli.

Nell'episodio 19 della seconda stagione di Arrow, scoppierà così una battaglia epica, al termine della quale un membro della squadra di Arrow finirà nell'ospedale di Starling City. Slade metterà Oliver di fronte a una scelta: combattere con lui, o proteggere la sua famiglia. Sempre dalle anticipazioni ufficiali, Laurel Lance (Katie Cassidy), la sorella di Sara, lotterà con un nuovo segreto. Che Oliver, il protagonista di Arrow, centri qualcosa? Il 19esimo episodio di Arrow 2 è stato diretto da Jesse Warren. Per il prossimo episodio di Arrow 2 dovremo aspettare due settimane: 'The Man Under the Hood' andrà infatti in onda mercoledì 16 aprile, come sempre sulla 'The CW'.

Crediti: XonePro, The CW