Arrow 2: Episodio 18, nel video promo Oliver vs Slade dopo il rapimento di Thea (spoiler)

Oliver in Arrow 2x18
Ecrit par

Nell'episodio 18 di Arrow 2, in onda mercoledì 2 aprile, tra Oliver e Slade sarà battaglia dopo il rapimento di Thea da parte di Wilson. Guarda su melty.it il video promo di 'Deathstroke', e leggi più spoiler e anticipazioni su Arrow 2x18.

Arrow 2: ecco il video promo dell'episodio 18. Gli spoiler del seguito dell'episodio 17 di Arrow 2, in cui Oliver e Sara hanno combattuto contro Helena, annunciano la battaglia tra Slade Wilson (Manu Bennett) e Oliver Queen (Stephen Amell). Nel filmato, si vede Slade catturare Thea Queen (Willa Holland), la sorella di Arrow, e minacciarla: "Non stai tornando a casa". Il video gioca sul nome del leader del 'Blood Cult': "Get Slade or get slayed? ". Nel confronto, Slade sfida Oliver: "Cos'hai intenzione di fare? Uccidermi? ", con Queen che scocca una freccia verso il rapitore della sorella.

Nell'episodio 18 della seconda stagione di Arrow, un membro chiave del team inizierà a mettere in discussione, nel suo momento più delicato, le decisioni di Oliver. Le ripercussioni della lotta tra Freccia Verde e Slade, tornato a Starling City nell'episodio 15 di Arrow 2, saranno enormi. Gli esiti non potranno che farsi sentire sul mondo di Oliver, che sta iniziando a vacillare. Le altre anticipazioni ufficiali dicono che, nel frattempo, Isabel Rochev (Summer Glau) inizierà a tramare per strappare la 'Queen Consolidated' a Oliver. 'Deathstroke', diretto da Guy Bee e scritto dal duo Marc Guggenheim-Drew Z. Greenber, andrà in onda mercoledì 2 aprile, come sempre sulla 'The CW'.

Crediti: CieloPromos24, The CW