Arrow 2: Episodio 17, nel video promo Oliver e Sara contro Helena (spoiler)

Helena, l'ex fidanzata di Oliver in azione in Arrow 2x17
Ecrit par

Nell'episodio 17 di Arrow 2, in onda il 26 marzo, Oliver e Sara sfidano Helena, l'ex ragazza di Arrow tornata a Starling City per liberare il padre Frank. Guarda il video promo e leggi più spoiler e anticipazioni di 'Birds of Prey', Arrow 2x17.

Arrow 2: è tempo di video promo. Ci eravamo lasciati con l'episodio 16 di Arrow 2, con Oliver, Felicity e Diggle, quest'ultimo arruolato dalla ARGUS. Nel video dell'episodio 17, invece, Oliver Lance (interpretato da Stephen Amell) e Sara Lance (Caity Lotz) si trovano a fronteggiare l'ex fidanzata di Arrow, Helena Bertinelli (Jessica De Gouw), meglio nota come The Huntress. Ma andiamo con ordine. Gli spoiler ufficiali dicono che quando il padre di Helena, Frank Bertinelli (Jeffrey Nordling) verrà arrestato, Oliver capirà che è solo questione di tempo prima che sua figlia torni a Starling City.

Nel 17esimo episodio della seconda stagione di Arrow, a peggiorare le cose, intervenendo nell'arresto di Frank, ci penserà Laurel Lance (Katie Cassidy). Oliver dirà a Sara, i due erano già stati protagonisti della lotta alla setta di Ra's Al Ghul nell'episodio 13 di Arrow 2, che è in grado di gestire l'ex ragazza. Quando però Helena prenderà una serie di ostaggi al palazzo di giustizia, tra cui Laurel, Sara giurerà di non fermarsi davanti a nulla pur di salvare la sorella. La battaglia tra The Huntress e Black Canary può iniziare... secondo le ultime anticipazioni, Roy Harper (Colton Haynes) si renderà conto che deve tenere Thea Queen (Willa Holland) al sicuro, a qualsiasi costo. L'appuntamento con il prossimo episodio di Freccia Verde, 'Birds of Prey', è per mercoledì 26 marzo, come sempre sulla 'The CW'.

Crediti: Cielo Promos24, The CW