Arrow 2: Episodio 16, nel video promo Oliver, Felicity e Diggle arruolato dalla ARGUS (spoiler)

Oliver bacia Sara in 'Suicide Squad'
Ecrit par

Arrow 2 tornerà mercoledì 19 marzo. Nel frattempo, guarda su melty.it il video promo dell'episodio 16 con Oliver, Felicity e John Diggle arruolato dalla ARGUS, e leggi gli spoiler e le anticipazioni di 'Suicide Squad', Arrow 2x16.

Arrow 2: ecco il video promo dell'episodio 16. Il nuovo appuntamento succede all'episodio 15 di Arrow 2, in cui Slade Wilson (Manu Bennett) è tornato a Starling City. Gli spoiler di 'Suicide Squad' dicono che, proprio in seguito al ritorno di Slade e alla sua minaccia di fare del male ai suoi cari, Oliver Queen (Stephen Amell) concentrerà tutte le sue energie nella preparazione della battaglia contro il suo ex amico. Sara Lance (Caity Lotz), già con Oliver contro la setta di Ra's Al Ghul nell'episodio 13 di Arrow 2, cercherà di aiutare Freccia Verde, che temendo per la sua sicurezza ne rifiuterà il supporto. Nel frattempo, John Diggle (David Ramsey) verrà reclutato da Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson) e dalla ARGUS per fermare un signore della guerra (Lee Majdoub) noto a Diggle dai tempi dell'Afghanistan.

Le anticipazioni del 16esimo episodio della seconda stagione di Arrow svelano che Diggle accetterà la missione. Tuttavia, John si troverà impreparato di fronte alla presentazione di Amanda al resto della squadra: Deadshot (Michael Rowe), Shrapnel (Sean Maher) e Bronze Tiger (Michael Jai White), tutti criminali che lui e Arrow hanno combattuto. Lyla Michaels, l'ex moglie di Diggle (Audrey Marie Anderson), difenderà il team, spiegando che il mondo è un posto difficile e pericoloso. Quando la missione prenderà una brutta piega, Diggle sarà quindi costretto a prendere una difficile decisione. Il nuovo episodio della serie tv è stato diretto da Larry Teng, e scritto da Keto Shimizu e Bryan Q. Miller. L'appuntamento con Arrow 2x16 scatterà tra due settimane, mercoledì 19 marzo, come di consueto sulla 'The CW'.

Crediti: Promos24, The CW