Arrow 2: Episodio 15, nel video promo Oliver, Sara e Slade vs Anthony Ivo (spoiler)

Oliver, Sara e Slade in 'The Promise'
Ecrit par

Arrow 2 è tornato alla grande con l'episodio 14 'Time of Death'. Guarda su melty.it il video promo dell'episodio 15 'The Promise' con protagonisti Oliver Queen, Sara Lance e Slade Wilson, e leggi spoiler e anticipazioni di Arrow 2x15.

Arrow 2 è tornato! Dopo l'episodio 14 di Arrow 2 'Time of Death', che ha visto protagonisti Oliver Queen (Stephen Amell) e Sara Lance (Caity Lotz), la 'The CW' ha già rilasciato il video promo dell'episodio 15. In 'The Promise', definito "l'episodio della svolta", Oliver sarà sconvolto quando scoprirà che Slade Wilson (Manu Bennett) è arrivato a Starling City. Sull'isola, poi, Freccia Verde, Slade e Sara si prepareranno ad assaltare il cargo di Anthony Ivo (la guest star Dylan Neal), quando Sara dirà allo stesso Oliver che deve uccidere Ivo per impedirgli di raccontare che Slade ha ucciso Shado (Celina Jade).

Nell'episodio 15 della seconda stagione di Arrow, Oliver si sentirà invaso dai sensi di colpa. Gli spoiler dicono che Arrow si renderà presto conto che la rabbia rende imprevedibile Slade, e accetterà così di uccidere Ivo. La battaglia può avere inizio... una battaglia in cui Oliver e Sara si troveranno ancora fianco a fianco, un po' come accaduto contro la setta di Ra's Al Ghul nell'episodio 13 di Arrow 2. Il quindicesimo episodio di Arrow 2 è stato scritto da Jake Coburn e Ben Sokolowski, e diretto da Glen Winter. Dopo le anticipazioni, l'appuntamento con la serie tv è per mercoledì 5 marzo, come sempre sulla 'The CW'.

Crediti: tvpromosdb, The CW