Arrow 2: Episodio 14, Oliver trova il vero amore? (spoiler)

Oliver Queen
Ecrit par

Nell'episodio 14 di Arrow 2, in onda mercoledì 26 febbraio sulla 'The CW', Oliver Queen ammetterà di essere innamorato. L'anticipazione su 'Time Of Death' è di Marc Guggenheim. Su melty.it gli spoiler e il video promo di Arrow 2x14.

Arrow 2: l'attesa non è ancora finita, ma le anticipazioni della 'The CW' sull'episodio 14 contribuiscono a renderla un po' meno pesante. Come già si intuiva dal video promo, i protagonisti dell'episodio 14 di Arrow 2 saranno Oliver Queen (Stephen Amell) e Sara Lance (Caity Lotz). Freccia Verde porterà infatti Sara nel suo team. Arrow condurrà la ragazza a casa sua per una festa di benvenuto, ma la sorella di lei Laurel (Katie Cassidy) si rifiuterà di partecipare. Dopo che il padre delle due, Quentin (Paul Blackthrone), organizzerà una cena di famiglia, Laurel acconsentirà. Quando però Oliver si presenterà con Sara, Laurel perderà letteralmente le staffe.

Tra gli spoiler del 14esimo episodio della seconda stagione di Arrow, ce n'è uno molto significativo. E viene da uno dei produttori esecutivi della serie, Marc Guggenheim. In 'Time Of Death', Oliver dirà infatti: "Tu sarai sempre la mia ragazza". Chi sarà la fortunata? Non solo amore e gelosia, però, nell'episodio 14. Dopo aver sfidato la setta di Ra's Al Ghul nel'episodio 13 di Arrow 2, Oliver e la sua squadra indagheranno su un criminale di nome William Tockman, alias The King Clock (la guest star Robert Knepper), un brillante ladro super-tecnologico in grado di aprire il caveau di qualsiasi banca di Starling City. Il ritorno della serie tv è fissato per mercoledì 26 febbraio, come sempre sulla 'The CW'.

Crediti: The CW, tvpromosdb, gossip.pourfemme.it