Arrow 2: Episodio 14, nel video promo Oliver e Sara (spoiler)

Oliver Queen e Sara Lance
Ecrit par

Nell'episodio 14 della seconda stagione di Arrow, Oliver Queen e Sara Lance saranno ancora protagonisti. Guarda il video promo di 'Time of Death' e leggi su melty.it i primi spoiler di Arrow 2x14 da Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.

Arrow 2: un'altra pausa! Dopo quella di più di un mese tra l'episodio 9 e l'episodio 10 di Arrow 2, in cui Oliver si era trovato contro Shrapnel, eccone una di tre settimane tra l'episodio 13 'Heir to the Demon' e l'episodio 14 'Time of Death'. Le anticipazioni su quest'ultimo non sono ancora state rilasciate dalla 'The CW'. I fan di Freccia Verde possono però ingannare l'attesa con il video promo esteso del quattordicesimo episodio, i cui protagonisti sono il solito Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell) e Sara Lance (Caity Lotz), nell'episodio 13 di Arrow 2 alleati contro la setta di Ra's Al Ghul.

Sull'episodio 14 della seconda stagione di Arrow, ma non solo, hanno parlato due dei produttori esecutivi della serie tv. Marc Guggenheim ha anticipato che gli episodi dal 14 al 18 saranno incentrati sulla squadra di nemici che si sta formando contro Arrow e i suoi alleati. Gli spoiler provenienti da Marc Guggenheim dicono che nemici vecchi e nuovi si alterneranno. Una vera e propria svolta è attesa per il diciottesimo episodio, in cui si preannuncia una sorta di resa dei conti. Andrew Kreisberg, sulla stessa lunghezza d'onda, ha rivelato a 'Tv Line' che negli episodi dal 14 al 18 si susseguirà un cattivo dopo l'altro. Purtroppo però, per iniziare a vederli dovremo attendere mercoledì 26 febbraio, data in cui andrà in onda l'episodio 14 'Time of Death'.

Crediti: tvpromosdb, The CW