Arrow 2: Episodio 14, i due sneak peek (video)

Oliver in Arrow 2x14
Ecrit par

Arrow 2: ci siamo! Dopo tre settimane di pausa, Freccia Verde torna con l'episodio 14. Guarda su melty.it i video dei due sneak peek di 'Time of Death', e leggi gli spoiler di Arrow 2x14, con protagonisti Oliver, Sara e Laurel.

Arrow 2: ci siamo! Dopo tre settimane di pausa, la serie tv torna infatti con l'episodio 14, su cui la 'The CW' ha rilasciato due sneak peek. L'episodio 14 di Arrow 2 vedrà ancora protagonista Sara Lance (Caity Lotz), che sarà portata da Oliver Queen (Stephen Amell) nella sua squadra. Freccia Verde organizzerà una festa di benvenuto per Sara, provocando la reazione della sorella di quest'ultima, Laurel (Katie Cassidy), che rifiuterà di parteciparvi. Quentin (Paul Blackthrone), il padre delle due ragazze, organizzerà una cena di famiglia nel tentativo di ricucire lo strappo dato dalla competizione tra Sara e Laurel.

Nell'episodio 14 della seconda stagione di Arrow, gli spoiler dicono però che, quando Oliver arriverà con Sara, Laurel si infurierà. Secondo altre anticipazioni, è proprio nell'episodio 14 di Arrow 2 che Oliver dovrebbe trovare il suo vero amore... Arrow e il suo team andranno inoltre alla caccia di William Tockman, noto come The King Clock (la guest star Robert Knepper), un ladro super-tecnologico capace di aprire il caveau di tutte le banche di Starling City. L'appuntamento con 'Time of Death', scritto dal duo Wendy Mericle-Beth Schwartz e diretto da Nick Copus, scatta finalmente mercoledì 26 febbraio, come di consueto sulla 'The CW'.

Arrow 2x14: il secondo sneak peek
Crediti: Tica0709, The CW