Arrow 2: Episodio 14 e finale di stagione, spoiler da Stephen Amell

Oliver Queen
Ecrit par

Arrow 2 tornerà mercoledì 26 febbraio con l'episodio 14. Nel frattempo, leggi su melty.it gli spoiler su 'Time of Death' e sul finale di stagione direttamente da Stephen Amell, il protagonista della serie tv.

Arrow 2: ecco le anticipazioni sui prossimi episodi da Stephen Amell in persona! Gli ultimi spoiler risalivano all'episodio 14 di Arrow 2, in cui proprio Oliver Queen potrebbe trovare il vero amore. L'episodio 15 'The Promise' è attesissimo: "Ho sentito via mail i produttori e il regista per dir loro che sono orgoglioso di farne parte. E' di gran lunga l'episodio migliore della serie". L'interprete di Arrow ha svelato che sarà poco presente nell'episodio 16 'Suicide Squad', in cui vivrà il suo momento di gloria John Diggle (David Ramsey), già protagonista nell'episodio 12 di Arrow 2, con Oliver in lotta vs Bronze Tiger (Michael Jai White).

Altre anticipazioni sulla seconda stagione di Arrow sono stati rivelati da Freccia Verde: "Alcune persone non hanno compreso la portata del finale di stagione. Stiamo risparmiando ora in modo da poter impiegare le risorse nel finale". Le riprese del finale di stagione si concluderanno giovedì 17 aprile. Sulle indiscrezioni che parlano di cinque stagioni totali previste per la serie tv, Amell ha dichiarato: "Oliver ha un passato... e per parlarne abbiamo un piano che dura cinque stagioni. Tutti siamo impegnati a rendere l'episodio successivo migliore del precedente". A partire dall'episodio 14 'Time of Death', in onda sulla 'The Cw' mercoledì 26 febbraio.

Crediti: tvpromosdb, The CW, Archivio web, CW