Arrow 2: Episodio 13, nel video promo Oliver e Sara sfidano la setta di Ra's Al Ghul (spoiler)

Sara Lance e Oliver Queen
Ecrit par

Nell'episodio 13 della seconda stagione di Arrow, Oliver, Sara e Laurel sfideranno Nissa al Ghul e la setta del terribile Ra's Al Ghul. Guarda su melty.it il video promo di 'Heir To The Demon', e leggi più spoiler di Arrow 2x13.

Arrow 2: è tempo di spoiler e video promo del tredicesimo episodio. Dopo essersi trovato di fronte Bronze Tiger (interpretato da Michael Jai White) nell'episodio 12, Oliver Queen (Stephen Amell) sarà uno dei protagonisti anche di 'Heir To The Demon'. Oliver cercherà infatti con Quentin Lance (Paul Blackthorne) di convincere la figlia Sara (la guest star Caity Lotz) a rimanere a Starling City per ricongiungersi con la madre Dinah (la guest star Alex Kingston) e la sorella Laurel (Katie Cassidy). Nissa al Ghul (la guest star Katrina Law), però, si farà presto viva per riportare Sara Lance all' 'ovile': la Lega degli Assassini.

Nell'episodio 13 della seconda stagione di Arrow, secondo le anticipazioni, quando Sara si rifiuterà di tornare con Nissa, quest'ultima rapirà Dinah. La figlia di Quentin e della stessa Dinah si renderà così conto del pericolo in cui sta cacciando la sua famiglia, considerando l'ipotesi di tornare nella compagnia di Ra's Al Ghul. Laurel, dopo aver affrontato Sebastian Blood (Kevin Alejandro) con Oliver nell'episodio 11 di Arrow 2, si troverà quindi in una situazione ancora più delicata, con la sua famiglia in pericolo. 'Heir To The Demon' è stato scritto da Jake Coburn, e diretto da Wendey Stanzler. Per vederlo, come sempre sull'emittente tv americana 'The CW', i fan di Freccia Verde dovranno aspettare mercoledì 5 febbraio.

Crediti: CW, IMDbTV, Archivio web