Arrow 2: Episodio 12, Oliver contro Bronze Tiger nel video promo (spoiler)

Oliver e Roy in 'Tremors'
Ecrit par

Ecco gli spoiler del dodicesimo episodio di Arrow 2. In 'Tremors', Oliver Queen dovrà fermare Bronze Tiger, un criminale uscito dal carcere. Leggi su melty.it le altre anticipazioni e guarda il video promo di Arrow 2x12.

Arrow 2: ecco le anticipazioni e il video promo del dodicesimo episodio. In Arrow 2, avevamo lasciato Oliver Queen (Stephen Amell) impegnato contro Sebastian Blood (Kevin Alejandro). In 'Tremors', Freccia Verde offrirà a Roy Harper (Colton Haynes) la possibilità di allenarlo, in modo da controllare la sua ritrovata super-forza. Roy, però, è uno studente ribelle e porrà ad Arrow la condizione di rivelare la sua reale identità. Oliver, ovviamente, si rifiuterà di sottostare alla richiesta del ragazzo. Nel frattempo, Ben Turner, meglio noto come Bronze Tiger (la guest star Michael Jai White) fuggirà dal carcere e ruberà la macchina da terremoto di Malcolm Merlyn (John Barrowman) per venderla al miglior offerente.

Gli spoiler dell'episodio 12 della seconda stagione di Arrow, però, non finiscono qui. Oliver, John Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards), a causa della quale lo stesso Oliver si era ingelosito nell'episodio 8 di Arrow 2, cercheranno di fermare il trasferimento della macchina, ma Roy si metterà in mezzo, mettendo tutti in pericolo. Infine, Moira Queen (Susanna Thompson) sarà entusiasta della proposta di Walter Steele (la guest star Colin Salmon) di uscire a cena insieme, ma il motivo la sorprenderà. 'Tremors' è stato diretto da Guy Bee, e scritto da Marc Guggenheim e Drew Z. Greenberg. L'episodio 12 andrà in onda mercoledì 29 gennaio, come di consueto, sull'emittente tv americana 'CW'.

Crediti: MiraclePromos, CW