Arrow 2: Episodio 11, Oliver e Laurel vs Sebastian Blood nel video promo (spoiler)

Laurel e Oliver in 'Blind Spot'
Ecrit par

E' tempo di spoiler dell'undicesimo episodio di Arrow 2. In 'Blind Spot', Oliver Queen e Laurel Lance si alleeranno per fermare Sebastian Blood. Su melty.it, leggi gli altri spoiler e guarda il video promo di Arrow 2x11.

Arrow 2: la 'CW' ha rilasciato anticipazioni e video promo dell'undicesimo episodio. Dopo aver lasciato Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell) alle prese con Shrapnel (Sean Maher) nell'episodio 10 di Arrow 2, in 'Blind Spot' troveremo Freccia Verde indeciso sulla richiesta di Laurel Lance (Katie Cassidy) di indagare su Sebastian Blood (la guest star Kevin Alejandro). Le perplessità di Oliver nascono dal fatto che Sebastian aveva pubblicamente sostenuto il sindaco di Starling City, ma l'uomo deciderà infime di fidarsi di Black Canary. Tuttavia, quando i due si avvicineranno troppo alla verità, Sebastian rivelerà la tossicodipendenza di Laurel, e ne otterrà l'arresto.

Gli spoiler dell'episodio 11 della seconda stagione di Arrow, però, non sono finiti. Roy Harper (Colton Haynes), infatti, rivelerà il suo nuovo superpotere a Sin (Bex Taylor-Klaus), che ne vorrà mettere alla prova le capacità. Roy, però, non sarà ancora in grado di gestire i suoi poteri, arrivando quasi ad uccidere un uomo. Sull'isola, infine, Oliver rimarrà di stucco quando Sarah (la guest star Caity Lotz) gli rivelerà un segreto su Laurel. L'episodio successivo al ritorno sugli schermi di Oliver è stato diretto da Glen Winter, e scritto da Wendy Mericle e Beth Schwartz. 'Blind Spot' andrà in onda mercoledì 22 gennaio, come sempre sull'emittente tv americana 'CW'.

Crediti: tvpromosdb, CW