Arrow 2: Episodio 10, Anticipazioni e sneak peek del ritorno di Oliver

Freccia Verde in 'Blast Radius'
Ecrit par

La seconda stagione di Arrow torna mercoledì 15 gennaio su 'CW' con il decimo episodio. Su melty.it guarda i due sneak peek di 'Blast Radius' con protagonista Oliver Queen (Freccia Verde), e leggi tutti gli spoiler di Arrow 2x10.

Arrow 2: il ritorno. Ad oltre un mese dall'episodio 9, che aveva visto Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell) moribondo dopo la lotta con Cyrus Gold (Graham Shiels), Arrow 2 torna infatti sugli schermi della 'CW'. Le anticipazioni di 'Blast Radius' dicono che Oliver si troverà presto a fronteggiare i bombardamenti su Starling City. Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) scoprirà che il responsabile di essi è Mark Sheffer (Sean Maher), noto come Shrapnel. Oliver capirà che l'obiettivo del criminale è Sebastian Blood (Kevin Alejandro). Shrapnel intrappolerà Freccia Verde in un negozio di antiquariato. Un negozio-bomba, in cui lo stesso Oliver non potrà nuoversi senza far scattare il dispositivo della bomba.

Nel decimo episodio della seconda stagione di Arrow, Felicity correrà in soccorso di Oliver. Nel frattempo, John Diggle (David Ramsey) correrà verso la piazza della città per disinnerscare la bomba. L'episodio 10 di Arrow 2, in cui nel video promo si affrontano Oliver e Shrapnel, vedrà inoltre Thea Queen (Willa Holland) esigere delle risposte da Roy Harper (Colton Haynes). I sospetti di Laurel Lance (Katie Cassidy) su Sebastian, poi saranno dati dalla scoperta che quest'ultimo è cresciuto con Cyrus Gold. Per seguire le tracce di questi sospetti, l'appuntamento con il decimo episodio di Arrow 2 è per mercoledì 15 gennaio, sull'emittente tv americana 'CW'.

Il secondo sneak peek di Arrow 2x10
Crediti: Tica0709, The CW