Arrow 2: Episodio 15, Slade torna a Starling City (video)

Freccia Verde in azione in 'The Promise'
Ecrit par

Arrow 2 torna mercoledì 5 marzo con l'episodio 15. Cosa succederà in 'The Promise'? Scoprilo su melty.it, leggendo gli spoiler e le anticipazioni e guardando il video del primo sneak peak di Arrow 2x15, in cui Oliver e Sara saranno contro Ivo.

Arrow 2: è tempo del 15esimo episodio. 'The Promise' segue l'episodio 14 di Arrow 2, con Oliver Queen (Stephen Amell) e Sara Lance (Caity Lotz) al centro della scena. Se lo stesso Stephen Amell di Arrow 2 ha definito l'episodio 15 quello della "svolta", un motivo ci sarà. Gli spoiler rilasciati dalla 'The CW' parlano di un Freccia Verde sconvolto alla notizia del ritorno di Slade Wilson (Manu Bennett) a Starling City. Sull'isola, Oliver, Slade e Sara assalteranno il cargo di Anthony Ivo (la guest star Dylan Neal). La svolta arriverà quando Sara dirà ad Arrow che è necessario uccidere Ivo per impedirgli di svelare l'uccisione di Shado (Celina Jade) da parte di Slade.

Cosa succederà inoltre nell'episodio 15 di Arrow 2? Continuando con le anticipazioni ufficiali, Oliver si sentirà presto in colpa ma, rendendosi conto che la reazione di Slade sarebbe imprevedibile, deciderà di uccidere Ivo. Nella battaglia, Oliver e Sara saranno quindi ancora alleati. Chissà cosa ne pensa Laurel... L'episodio 15 della seconda stagione di Arrow è stato diretto da Glen Winter, e scritto dal duo Jake Coburn-Ben Sokolowski. L'appuntamento con la serie tv che riscuote grande successo anche in Italia è per mercoledì 5 marzo, come sempre sull'emittente tv americana 'The CW'.

Crediti: Best PromosTV, The CW