Arrow 2: Anticipazioni sull'episodio 4 (video)

Arrow 2: il quarto episodio, 'Crucible'
Ecrit par

Per la seconda stagione di Arrow sarà presto tempo di quarto episodio. Arrow 2x04 andrà in onda mercoledì 30 ottobre, sulla ‘The CW’. Leggi le anticipazioni e gli spoiler e guarda su melty.it il video promo di ‘Crucible’.

Arrow 2: ‘The CW’, la tv ufficiale della serie tv, ha rilasciato il video promo, gli spoiler e le anticipazioni del quarto episodio. In ‘Crucible’, il protagonista di Arrow, Oliver (interpretato da Stephen Amell), cercherà di fermare un commerciante di armi illegali, chiamato ‘Il Sindaco’. Oliver sponsorizzerà così una ‘Cash for Guns’, una sorta di caccia alle armi da fuoco della città. Con l’aiuto della sua banda di scagnozzi, però, il Sindaco farà fallire l’evento, ferendo anche gravemente Sin (Bex Taylor-Klaus). Laurel (Katie Cassidy), alla scoperta che l’amica è in ospedale, si infurierà, cercando vendetta. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) darà a Oliver tante informazioni su Laurel.

Arrow 2: Anticipazioni sull'episodio 4 (video)

Arrow 2 è dunque arrivato, nella programmazione americana, al quarto episodio. Che vedrà anche l’invito a cena di Donner nei confronti di Laurel, e l’incontro di Diggle (David Ramsey) con un vecchio amico. Anche se l’anticipazione bomba, non confermata dalla ‘The CW’, sarebbe che qualcuno vedrà Oliver cambiarsi ed indossare il costume di Arrow, svelando così la sua doppia identità… ‘Crucible’, che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi ‘Living is Not for the Weak’, succede al terzo episodio di Arrow 2, ‘Broken Dolls’, andato in onda mercoledì 23 ottobre. Il quarto episodio di Arrow 2, invece, andrà in onda mercoledì 30 ottobre, alle 19 del fuso orario locale, su ‘The CW’.

Arrow 2: Anticipazioni sull'episodio 4 (video) - photo
Arrow 2: Anticipazioni sull'episodio 4 (video) - photo
Arrow 2: Anticipazioni sull'episodio 4 (video) - photo
Crediti: The CW, tvpromosdb