Arrow 2: Anticipazioni, Flash scopre la doppia identità di Oliver?

Arrow 2: Oliver e Flash
Ecrit par

Arrow 2 si ferma fino al 15 gennaio, ma gli spoiler non mancano. Leggi su melty.it le anticipazioni del produttore Andrew Kreisberg e di Stephen Amell sulla possibile scoperta della doppia identità di Oliver da parte di Flash.

Arrow 2 si ferma per la consueta pausa invernale nella programmazione americana, ma gli appassionati della serie tv sono ansiosi di nuove anticipazioni. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg li ha in parte accontentati, con la rivelazione: "Nel corso della seconda stagione, un altro paio di personaggi verranno svelati". Stephen Amell, l'interprete del protagonista di Arrow 2 Oliver Queen, ha aggiunto: "Più avanti, nella stagione, arriveremo ad un punto in cui qualcuno probabilmente scoprirà la mia doppia identità. Se fosse Flash per me sarebbe pericoloso, ma lasciamo che sia il team di produzione di Arrow 2 a prendere la decisione finale".

La seconda stagione di Arrow si ferma per più di un mese, ma gli spoiler non mancano. 'Tvline' ha infatti rivelato che Robert Knepper, già protagonista in serie tv di successo come 'Heroes' e 'Prison Break', è entrato nel cast della serie tv. Il ruolo interpretato da Knepper sarà quello di William Tockman, noto nei fumetti 'DC Comics' come 'Il Re degli Orologi', un criminale che pianifica i suoi misfatti con la massima precisione. Il Re degli Orologi comparirà nell'episodio 14 di Arrow 2, 'Time Of Death', lo stesso in cui Alex Kingston tornerà come Dinah, la madre di Laurel (Katie Cassidy). Arrow 2, dopo il nono episodio di mercoledì 11 dicembre con protagonista Oliver, si ferma quindi sino a mercoledì 15 gennaio, data in cui tornerà con il decimo episodio 'Blast Radius', sempre sulla 'The CW'.

Crediti: tvpromosdb, The CW