Arrow 2: Anticipazioni episodio 7, il ritorno del Conte Vertigo (video)

Oliver Queen
Ecrit par

Ecco gli spoiler del settimo episodio di Arrow 2. In ‘State v. Queen’, Oliver sarà in allarme per un virus in città, collegato al ritorno del Conte Vertigo... Leggi le altre anticipazioni e guarda il video promo di Arrow 2x07 su melty.it.

Arrow 2: è tempo di settimo episodio. Dalle anticipazioni della 'The CW', Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell), il protagonista di Arrow, andrà in allarme alla scoperta che una misteriosa malattia ha colpito la città. Il virus infetterà centinaia di persone, tra le quali John Diggle (David Ramsey). Oliver scoprirà la droga Vertigo nel sangue di Diggle e realizzerà che il Conte Vertigo (Seth Gabel) è riuscito ad evadere di prigione. The Count ha potuto così ricominciare lo spaccio della terribile droga. Nel frattempo, Moira (Susanna Thompson) è andata sotto processo, ma il procuratore distrettuale Adam Donner (Dylan Bruce) crollerà sotto i colpi di Vertigo.

L’episodio 7 della seconda stagione di Arrow si presenta quindi con contorni drammatici. In ‘State v. Queen’, seguito del sesto episodio di Arrow 2, ecco che Laurel (Katie Cassidy) interverrà contro Moira. Quando Oliver si troverà combattuto tra l’aiuto alla sua famiglia e la cattura del Conte Vertigo, la svolta negativa: Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) finirà infatti in una trappola tesa dallo spacciatore di Vertigo. ‘State v. Queen’ è stato diretto da Bethany Rooney e scritto da Marc Guggenheim & Drew Z. Greenberg. Il prossimo appuntamento con Oliver Queen e tutti i personaggi 'DC Comics' della serie nota in Italia anche come ‘Freccia Verde’ è per mercoledì 20 novembre, alle 19 ora locale, sulla ‘The CW’.

Crediti: wallpaperstock.net, IMDbTV, The CW Television Network