Arrow 2: Spoiler e anticipazioni del secondo episodio

Arrow
Ecrit par

Per Arrow stagione 2 è già tempo di spoiler, anticipazioni e video promo su ‘Identity’, il secondo episodio. La seconda puntata della serie tv andrà in onda mercoledì 16 ottobre alle 19 sull’emittente ‘The CW’.

Arrow è cominciato. Dopo la prima puntata della seconda stagione, è già tempo per Arrow di spoiler, anticipazioni e video promo sul secondo episodio, il tutto dall’emittente americana ‘The CW’. Il secondo episodio si chiamerà ‘Identity’. Il protagonista Oliver scoprirà che la medicina inviata al Glades Memorial sta per essere dirottata da alcuni ladri. Senza i rifornimenti, l’ospedale è destinato a chiudere. Roy fallirà la missione e sarà arrestato dall’ufficiale Lance. Oliver finirà così per entrare in conflitto con China White (la guest star Kelly Hu) e il suo nuovo partner Ben Turner (l’altra guest star Michael Jai White). Nel frattempo, Laurel farà una serie di piani per la cattura di Freccia Verde, e Thea darà un ultimatum a Roy.

Arrow 2: Spoiler e anticipazioni del secondo episodio

Arrow è dunque iniziato. Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, aveva svelato alcune anticipazioni sulla nuova stagione della popolare serie tv: "Se la domanda della prima stagione è stata, 'Che cosa è successo a Oliver sull'isola', la domanda della seconda stagione sarà: 'Che cosa è successo a Slade Wilson su quell'isola''. Slade è infatti presente in quasi tutti i flashback della vita di Oliver. Il produttore aveva dichiarato che, nel corso delle puntate, Slade diventerà sempre più importante. Tornando all’episodio 2, ‘Identity’ verrà trasmesso sull’emittente americana ‘The CW’ alle 19 ora locale di mercoledì 16 ottobre. Non vediamo l’ora!

Arrow 2: Spoiler e anticipazioni del secondo episodio - photo
Arrow 2: Spoiler e anticipazioni del secondo episodio - photo
Arrow 2: Spoiler e anticipazioni del secondo episodio - photo
Crediti: tvpromosdb, Fanpop.com, summerglauwiki.com, Archivio web