Arisa: "Valletta a Sanremo 2015? Accetterei"

Arisa | Valletta | Sanremo 2015
Ecrit par

Intervistata da un noto quotidiano, Arisa non smentisce (ma non conferma) la sua partecipazione in qualità di valletta al Festival di Sanremo 2015. Leggi le sue dichiarazioni.

Fra esattamente sei giorni scopriremo i nomi dei concorrenti Big e delle Nuove Proposte che prenderanno parte alla gara del Festival di Sanremo 2015. Ma non solo: se Carlo Conti si rivelerà molto generoso - in quel de L'Arena di Massimo Giletti - potremmo finalmente mette fine al mistero delle vallette che ormai da un paio di settimane aleggia su siti e quotidiani. Saranno Arisa e Emma Marrone a ricoprire tale ruolo come spoilerato dal settimanale Oggi? Per cercare di saperne di più, Il Messaggero ha intervistato la cantante genovese chiedendo il suo parere sul caso. Queste le sue dichiarazioni: "Ho incontrato Carlo Conti ma abbiamo parlato soltanto della mia partecipazione come cantante, voleva capire se avevo un pezzo adatto. Questa cosa della valletta mi lascia molto perplessa...".

Arisa: "Valletta a Sanremo 2015? Accetterei"

Arisa ha poi aggiunto: "Non credo di essere il tipo adatto, in genere la valletta è un lavoro da gran bellone, forse sarei in grado di farla, ma per ora non ne so niente. L'idea mi piace: è carina. Sono molto affezionata a Sanremo. Da bambina lo sognavo e poi è diventato un appuntamento fisso. Insomma, io accetterei". Arisa valletta a Sanremo 2015: favorevoli o contrari? Aspettiamo i vostri commenti.

Crediti: rai.tv, Archivio web