Sanremo 2015: Arisa valletta con Emma Marrone

Arisa | Sanremo 2015 | Valletta
Ecrit par

Carlo Conti ha scelto come vallette per Sanremo 2015 due vincitrici delle passate edizioni? Questo il rumor lanciato da settimanale Oggi. Leggi di più.

Ormai mancano poco meno di due mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo e Carlo Conti sta lavorando a piene mani sul parterre di ospiti, vallette e concorrenti che prenderanno parte alla manifestazione. In attesa di scoprire quali artisti accederanno nella sezione Big e Nuove Proposte (in diretta il 14 dicembre a L'arena di Massimo Giletti), il settimanale Oggi annuncia in anteprima esclusiva i nomi delle due vallette che accompagneranno Carlo Conti nella conduzione di Sanremo 2015: Arisa ed Emma Marrone. Due donne giovani che in più di un'occasione hanno dimostrato al pubblico da casa di riuscire a tenere botta sul temutissimo palco del Teatro Ariston, peraltro riuscendo a portare a casa delle vittorie.

Sanremo 2015: Arisa valletta con Emma Marrone

La timida Arisa ha nel suo curriculum la vittoria a Sanremo Giovani 2009 con il brano "Sincerità" ed ha trionfato nella scorsa edizione con l'amatissima "Controvento". Emma Marrone ha dalla sua una sola vittoria (nel 2012 con il brano "Non è l'Inferno"). Arisa la mora e Emma la bionda sono certamente una scelta particolare che già sulla carta incuriosisce pubblico e addetti ai lavori. Saranno in grado di ricoprire tale ruolo, per loro ad oggi totalmente inedito?

Crediti: Archivio web, facebook