Ariadna Romero: Le foto sexy della madrina di Sky all'Eurobasket 2015

Ariadna Romero splendida a Studio EuroBasket
Ecrit par

Nel giorno di Italia-Lituania, 'Solo per Bomber' di melty vi propone le foto sexy di Ariadna Romero, a Studio EuroBasket madrina di Sky agli Europei di basket 2015.

Gli Europei di basket sono belli... ma con Ariadna Romero diventano bellissimi! Tra i motivi per seguire gli Europei di basket 2015 - che oggi con Italia-Lituania vedono chiudersi i quarti di finale - c'è sicuramente la presenza di Ariadna Romero. La splendida attrice e modella cubana affianca infatti quotidianamente Fabio Tavelli e i suoi ospiti a Studio EuroBasket, il programma Sky che fa da raccordo tra un match e l'altro. Il basket è nel destino di Ariadna Romero, dato il matrimonio del 2012 con il cestista Lorenzo Gergati, al cui proposito Ariadna ha dichiarato in un'intervista a 'La Prealpina': "La palla a spicchi da noi è di casa, fa parte dello stato di famiglia. Volente o nolente avrei dovuto farci i conti; a poco a poco il basket mi ha conquistato e il fatto che mi abbiano chiamato in tv per una trasmissione dedicata agli Europei mi lusinga".

>>> Leggi anche su melty: Ahlam El Brinis: Le foto sexy dell'aspirante Miss Italia 2015.

Ariadna Romero, per chi non la conoscesse, è una quasi 29enne showgirl cubana di nascita, ma ormai varesina d'adozione. Arrivata in Italia come modella nel 2009, Ariadna Romero è stata nella stagione 2009-2010 una delle 'schedine' di Simona Ventura a Quelli che il calcio, prima di condurre il programma calcistico Jukebox su Milan Channel e prestare l'immagine per vari prodotti pubblicitari. Nel dicembre 2011 la bella attrice e modella ha debuttato al cinema in Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni, diventando anche testimonial del marchio Pin Up Stars. In rapida successione, per Ariadna Romero sono quindi arrivate le partecipazioni a Ballando con le stelle 8, alla Final Eight 2013 della Coppa Italia di pallacanestro maschile, a Pechino Express 2, Made in Sud, Detto fatto e ancora Quelli che il calcio. Presente e attiva sui social, bellezza tipicamente centroamericana da capogiro, godetevi su 'Solo per Bomber' di melty le foto sexy di Ariadna Romero, bellissima madrina degli Europei di basket!

>>> Seguite Ariadna Romero e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: CotrilSpa, Ariadna Romero Fan Page Facebook, fashionmodeldirectory.com, web