Arctic Monkeys: Snap out of it, il nuovo video

Arctic Monkeys tra un mese in Italia
Ecrit par

Tornano gli Arctic Monkeys con il nuovo video: Snap out of it è il sesto singolo estratto dall'album "AM". La band di Alex Turner sarà in Italia a luglio per due date esclusive. Guarda il video su melty.it.

Tornano gli Arctic Monkeys con il nuovo video che accompagna "Snap out of it", sesto estratto dall'album "AM". Protagonista del videoclip è l'attrice messicana Stephanie Sigman, che esce dalla piscina e si reca in soggiorno, dove inserisce una vecchia VHS e guarda clip d'annata degli Arctic Monkeys in studio di registrazione. Dopo tristezza e pianti, soprattutto guardando Alex Turner, alla fine del video la protagonista si lascia andare a un ballo liberatorio e allegro. L'album "AM", record dell'anno secondo NME, è uscito a settembre 2013 preceduto dai singoli "R U Mine? " e "Do I wanna Know".

Il quinto album della band di Sheffield è stato accolto con entusiasmo dal pubblico ma anche dalla critica, che ne ha lodato la maturità. Gli Arctic Monkeys, dopo lo strepitoso concerto al Forum di Assago andato in scena a novembre 2013, torneranno in Italia tra poco meno di un mese: mercoledì 16 luglio al Castello Scaligero di Verona e il giorno successivo al Pistoia Blues Festival, storica manifestazione musicale che si tiene ogni anno nel cuore della città toscana.

Arctic Monkeys: Snap out of it, il nuovo video
Crediti: camcasa, Paul Treadway, Upi / Visual Press Agency