Arctic Monkeys: Concerti in estate a Verona e Pistoia

Arctic Monkeys
Ecrit par

Confermate le date italiane del tour estivo: due tappe a luglio a Verona e Pistoia. Scopri di più sui concerti degli Arctic Monkeys su melty.it.

Le scimmie artiche tornano all'attacco del Belpaese. Dopo il successo della data milanese al Forum di Assago, gli Arctic Monkeys saranno in Italia per due date estive e in due appuntamenti molto particolari. Partiamo con mercoledì 16 luglio al Castello Scaligero di Verona e il giorno successivo al Pistoia Blues Festival, storica manifestazione musicale che si tiene ogni anno nel cuore della città toscana. I biglietti saranno disponibili dalle 10 di mercoledì 5 febbraio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club. Le vendite libere apriranno alle 10 di giovedì 6 febbraio online su Ticketone.it e alle 10 di venerdì 7 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate.

Arctic Monkeys: Concerti in estate a Verona e Pistoia

Alex Turner e soci sono reduci da un 2013 ricco di successi: il loro quinto album "AM" è stato premiato da critica e pubblico come uno dei lavori migliori della band britannica. Non a caso è stato inserito nelle principali classifiche che raggruppano il meglio dell'anno appena trascorso. Gli Arctic Monkeys sono inoltre candidati insieme a One Direction e Bastille ai Brit Awards 2014: durante la cerimonia, in programma mercoledì 19 febbraio a Londra, la band si esibirà live. Per i fan italiani non resta che attendere la lunga estate musicale che ha già messo in programma grandi artisti.

Arctic Monkeys: Concerti in estate a Verona e Pistoia - photo
Arctic Monkeys: Concerti in estate a Verona e Pistoia - photo
Arctic Monkeys: Concerti in estate a Verona e Pistoia - photo
Crediti: Arctic Monkeys, Archivio web, camcasa