Arcade Fire, David Guetta, Vasco Rossi, One Direction: I concerti della settimana

Arcade Fire, due concerti in Italia
Ecrit par

Sul fronte concerti, ci aspetta un'altra intensa settimana: in Italia arriveranno Arcade Fire, David Guetta e gli idoli delle teenager One Direction. I concerti della settimana su melty.it.

Dopo i concerti di Rolling Stones, Pearl Jam e 30 Seconds to Mars a Roma, ci aspetta un'altra intensa settimana musicale. Arrivano in Italia gli Arcade Fire di Reflektor, pronti a contagiare il pubblico italiano con uno show dal sapore haitiano: lunedì 23 giugno al Rock in Roma e martedì 24 a Villafranca di Verona. Il festival romano organizzato all'Ippodromo delle Capannelle ospiterà sabato 28 giugno uno dei dj più apprezzati al mondo, David Guetta. Tutt'altro pubblico invece per gli One Direction, protagonisti di due date soldout da tempo allo Stadio San Siro di Milano: sabato 28 e domenica 29 giugno.

Parliamo di artisti italiani: Vasco Rossi porterà il Live KOM 2014 allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì 25 e giovedì 26 giugno. La coach di The Voice 2 Noemi si esibirà venerdì 27 giugno in Piazza Castello a Milano, mentre la vincitrice di Sanremo Arisa sarà al Castello Tramontano di Matera mercoledì 25 giugno. Due date per Brunori: mercoledì 25 alla Festa d'Estate di Vascon (TV) e sabato 28 giugno al Forest Summer Fest di Foresto Sparso (BG). Concludiamo con Caparezza che si esibirà giovedì 26 giugno a Grugliasco (TO) e venerdì 27 giugno allo Sherwood Festival di Padova.

Crediti: melty.fr, Archivio web