April Summers come Lucia Javorcekova: #escile, le foto hot della tifosa dell'Inter

April Summers per Maxim
Ecrit par

La Playmate inglese April Summers, che in estate aveva dichiarato il suo amore per l'Inter, accoglie l'invito dei fan ad "uscirle" come Lucia Javorcekova. Ecco la gallery della tifosa nerazzurra.

April Summers, un nome 'tiepido' a dispetto di un cognome hot, al quale tiene sempre fede. Lei è una coniglietta di Playboy, playmate del mese nel 2011 per l'edizione francese del magazine più amato dagli uomini. Inglese classe 1988, è salita alla ribalta per via del suo amore incondizionato per l'Inter, di cui è tifosissima. Celebre un suo sexy video di auguri alla squadra nerazzurra dopo la vittoria in un derby. Ma la scatenata modella non ha saputo resistere e quest'estate, dalle assolate spiagge della Sardegna (a Villaputzu per la precisione), si è dichiarata a Roberto Mancini, allenatore dell'Inter. April Summers ha definito il Mancio un uomo "talentuoso, bello e gentile" e, non paga dei complimenti indirizzata al mister, ha rincarato la dose sui social: "Mancini è finalmente single, penso che potrei diventare la sua nuova ragazza. Vi piacerebbe tifosi dell’Inter?”. Ora la showgirl d'oltremanica ha mandato nuovamente in delirio i propri fan per via dell'hashtag del momento: #escile, inaugurato dapprima con Emily Ratajkowski (qui la sfida con la rivale Javorcekova) e poi esploso 'grazie alle grazie' di Lucia Javorcekova, la modella slovacca di intimo che ha utilizzato #escile e #minne (che non è la nuova fidanzata di Topolino) nei suoi post super hot. La maggiorata con qualche antenato a Battipaglia 'le ha mostrate' al popolo di Facebook. Il risultato? Account sospeso e fan in preda alla cecità. April Summers, a quanto pare, non è voluta essere da meno. Giudicate voi stessi:

April Summers scatenata su Twitter, sulle orme della giunonica Lucia Javorcekova (intervistata dal programma "Le Iene"). "Better late then never time for me to catch up ! #escile #escileminne #italia my home #sardegna xx", uno dei tweet dell'inglesina, in ritardo sulla questione 'uscita', ma non per questo meno apprezzata dai fan italiani, soprattutto quelli di fede interista, che oltre ad una bellezza mozzafiato, la considerano una sorta di talismano visti i successi interisti di quest'anno. Arriva anche la buonanotte della Summers: "Buona notte #Italy my home. #escile #escileminne for you xx #aprilsummers", un verso di stampo foscoliano accompagnato da una foto con décolleté in bella vista. Ecco April Summers nella gallery di melty:

Crediti: Youtube, April Summers official, Maxim, April summers official